|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Come disattivare Assistente Vocale VISTA
Cari amici, penso di avere x voi la soluzione che ci affligge da quando abbiamo installato il nuovo S.O. Windows VISTA
Come disattivare quel maledetto ASSISTENTE VOCALE per non sentire + la voce di quell'inglesina che tra l'altro rallenta tutti i processi. Allora: La disattivazione la ritroviamo in Facilita la visualizzazione, un link a un sotto-pannello di Centro Accesso Facilitato (dove questa opzione non è presente). In Facilita la visualizzazione invece questa opzione compare (a questo punto direi anche appropriatamente) con la dicitura: Attiva assistente vocale. Fatemi sapere sulla riuscita Ciao a presto Carmine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Reggio Calabria
|
Ragazzi aiutooooooooooo!!! non ce la faccio più a sentire quella voce di m.... all'avvio di windows. Ho cercato su internet per di sattivare anna al login di windows, ma non è servito a niente. La voce parte lo stesso e non ce la faccio più. Esiste qualche comando dos per disattivare l'assistente vocale, dato che disattivando la voce da accesso facilitato non succede nulla?
Vi prego aiutatemi sono disperato ![]() ![]()
Acer Aspire 6930g 734G32MN - intel core 2 duo p7350 2ghz 1066mhz fsb 3mb l2 cache - 4gb ram ddr2 667mhz - 9600m gt 512mb ddr3 - seagate momentus 320 gb 5400.5 8mb buffer - western digital scorpio black320 gb 7200rpm 16mb Samsung Galaxy S6 SM-G920F gold platinum 32gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se hai seguito il percorso indicato nel post precedente per disattivarlo dal pannello di controllo e non va, prova a vedere in msconfig>avvio se è tra i processi in automatico, altrimenti killalo direttamente dal registro, dovrebbe essere in questa directory: HKEYLOCALMACHINE/SOFTWARE/Microsoft/windows/currentVersion/Run
Oppure prova con un programma tipo revouninstaller nella sezione programmi di avvio se c'è |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Reggio Calabria
|
Grazie per la risposta, ho fatto come hai detto tu però niente, ho controllato pure i servizi e non ho trovato niente...
Quella voce mi da un fastidio enorme, si presenta quando devo mettere la password al pc all'inizio, nel login, poi con windows avviato non c'è... Non so più che fare, mi rimane il format, ma non vorrei farlo solo per una voce che rompe le balls. Altre soluzioni?
Acer Aspire 6930g 734G32MN - intel core 2 duo p7350 2ghz 1066mhz fsb 3mb l2 cache - 4gb ram ddr2 667mhz - 9600m gt 512mb ddr3 - seagate momentus 320 gb 5400.5 8mb buffer - western digital scorpio black320 gb 7200rpm 16mb Samsung Galaxy S6 SM-G920F gold platinum 32gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Prova a vedere in entrambi questi percorsi, io ho seven ma su Vista dovrebbe essere simile:
1) Pannello di controllo 2) accesso facilitato 3) centro accessibilità 4) facilita la visualizzazione 1) pannello di controllo 2) accesso facilitato 3) concentrazione dell'attenzione sulle attività |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.