|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Caserta
|
[Multi]Bioshock:infinite
Appena annunciato il nuovo progetto di Ken Levine e dei suoi Irrational games,creatori del primo,magnifico Bioshock!!!
Precedentemente conosciuto come "Project:Icarus",il titolo si è rivelato un nuovo capitolo della saga di Rapture. Ecco il teaser di presentazione: http://www.gametrailers.com/video/de...nfinite/702795 Personalmente non vedo l'ora di avere nuove info;incrociamo le dita per il Gamescon di Colonia!!!! ![]()
Intel i5 2500K@3.30GHZ - Asus P8P67 - 1X4GB Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz - Sapphire Ati HD6870 1GB - HDD WD 1TB Sata3 - Samsung SyncMaster 2032bw "Bhe, fine del viaggioooo!" ~ LIVE! fenderman89 - PSN fenderman_89 - STEAM Fenderman89 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
io speravo per un nuovo ip, ma vedremo...
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
io sono già in Hype, tralaltro al gamescom di colonia avevo giusto un appuntamento a porte chiuse con 2K games per un titolo che non era ancora possibile rivelare ed oggi eccolo qua! Se va bene dovrei riuscire a sganciare anche un intervista agli sviluppatori
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
EDIT: Gamesorcio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Caserta
|
Quote:
![]() Sarei dovuto venire anche io a Colonia per il Gamescon con alcuni amici per puro piacere,ma alla fine è saltato tutto......... ![]() Il fatto che ci rimetta mano Levine mi rende davvero molto fiducioso!!!! Tra l'altro credo che ne vedrai delle belle in quel di Colonia Jeeg,si preannuncia un annuncio pesante anche da parte di Epic,dello stesso peso di quello di Bulletstorm!!! Divertiti anche per me e tienici aggiornati quando puoi! ![]()
Intel i5 2500K@3.30GHZ - Asus P8P67 - 1X4GB Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz - Sapphire Ati HD6870 1GB - HDD WD 1TB Sata3 - Samsung SyncMaster 2032bw "Bhe, fine del viaggioooo!" ~ LIVE! fenderman89 - PSN fenderman_89 - STEAM Fenderman89 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi spiace solo che per le preconference del 17, abiamo ricevuto gli invito troppo tardi e non riusciremo a seguirle quelle. Spiace anche che non vieni a colonia, con la scusa potevamo beccarci. Anche al gamescom dell'anno scorso alla fine non sono riuscito a incontrare nessuno ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ambientato in cielo?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si, in una città chiamata Columbia (la nuova "Rapture" in termini di concetto). L'anno sarà il 1912
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
mah.. rapture era bella perchè celata all'occhio umano e decaduta... questa è in cielo sotto gli occhi di tutti..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
un bioshock ambientato in cielo ... uhm sono curioso di vedere come sarà ... non si sa nient'altro a parte questo video?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
buona lettura ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Mooolto interessante.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Vedo, prevedo e stravedo...Jet Pack a tutto spiano...sperando che non cadano nel tranello di Dark Void...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
stramio in triplice copia
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() ho letto l'articolo su multiplayer e ho letto parecchie cose interessanti sul gioco sia a livello di gameplay che graficamente ( sono rimasti piacevolmente colpiti su questo fronte ) sono molto curioso su come si svolgerà la storia e spero sia qualcosa di unico e con un'atmosfera incredibile come il primo Bioshock Ultima modifica di lordkain84 : 14-08-2010 alle 08:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
[Aspettando] Bioshock 3 - Infinite
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
iscritto
![]() la nuova ambientazione mi ispira moltissimo ... sarà un capolavoro come il primo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
iscritto!! io sto giocando il primo adesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Il primo è sicuramente il migliore in assoluto... Il secondo ha comunque una storia appassionante...
Naturalmente nel terzo spero rinnovino il motore grafico perché imho già col due lasciava a desiderare...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.