|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
[NO + sped] Vendo netbook Acer Aspire One AOA110
Ciao a tutti!!!
Vendo il netbook della mia compagna, modello Acer AOA-110 colore blu Caratteristiche tecniche Atom 270 1 Gb ram 16 Gb Hd SSD Web cam 1,3 Mp Wifi Windows Xp Usato poco e solo in casa, naturalmente solo per navigare in internet. Vendo a € 99 + sped Precedenza per lo scambio a mano Valuto scambi solo con iphone + conguaglio (da parte mia ovvio)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Imperia
|
Durata batteria? Schermo ed estetica/funzionalita' ok? coda per un amico.....ti dico entro 24 ore
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
La batteria dura circa 3 ore... ripeto,è stato usato veramente poco e da una ragazza... al massimo ha visto fin troppo facebook! ;-)
Per quanto riguarda l'estetica... lo schermo non ha badpixel, non c'è un graffio e non è nemmeno impolverato. Potrei riportarglielo in negozio se potessi! Se al tuo amico servono foto fammelo sapere!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
.....purtroppo il mio collega (rompic******i
Mi rifaccio vivo appena ho novità grazie |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
Quote:
Chiuso ot, up per il venditore! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Non riesco a caricare le foto! Le invio tramite mail... chi le desidera può darmi tramite pm l'indirizzo internet...
Tra l'altro...come faccio a mettere le foto? Riducendole anche al minimo (320x240) sono oltre la dimensione massima!!! Help!
Le compravendite sul mercatino non sono solo affari , sono l'occasione per conoscere e apprezzare altre persone! Ultima modifica di ilteppista : 16-10-2010 alle 22:36. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ciao Gordon... se non ho capito male tu sei interessato giusto?
Per correttezza volevo far vedere le foto anche a Stefano_sa visto che è il primo... se al suo amico non interessa, ci sei tu...
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
io si, a differenza del collega "rompi"......infatti ho detto chiaramente che resto in stand-by e posso essere giustamente scavalcato in coda finchè non ho novità.........altro "up" per il simpatico e paziente venditore
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: verona
|
coda spedito.
ciao..mi dai qualche info , data d'acquisto. se è in garanzia funziona perfettamente ha tutti gli accesori hai foto da mandarmi grazie.
Monitor Aoc Agon 352UCG- Banchetto Dimastech Easy V 3.0- Mobo MSI Z170 Xpower Titanium E- Cpu I7 7700K @4400- Gpu Evga GTX 1080TI- Ram G Skill TridentZ RGB 3000- Sound Asus Rog Centurion- Ali Corsair Hx 1200i- Ssd Samsung 850Pro-850Evo- Tastiera G19- Mouse Mad Catz Rat 8- So Windows 10 64Bit |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
coda
ha uscita vga? se puoi lo prendo a 100 euro spedizione inclusa paccocelere3 attendo pm in caso positivo |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti!!!
@ Stefano_sa : foto spedite! Resto in attesa di tue notizie! @ Andrea(vr) : il computer ha lo scontrino (08/05/2009), non so se è ancora in garanzia, teoricamente sì... dovrebbero essere 2 anni! Il netbook è come nuovo, funziona perfettamente. Sto cercando la scatola originale, al momento avrei solo pc + alimentatore + scontrino... ti aggiorno in caso trovassi la confezione. Per le foto, mandami in pm il tuo indirizzo mail e te le mando... Anzi, se qualcuno mi da una mano a postarle nell'inserzione è ancora meglio... non ci riesco! @ Waltersalerno : il pc ha l'uscita vga (mai usata tra l'altro). Per quanto riguarda il prezzo... non posso scendere oltre. Fammi sapere in caso!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Trovato tutto!!! Scatola e custodia originale!!! Adesso è veramente come nuovo!!!
Le compravendite sul mercatino non sono solo affari , sono l'occasione per conoscere e apprezzare altre persone! Ultima modifica di ilteppista : 17-10-2010 alle 10:45. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
purtroppo ho sforato già il mio budget,se eventualemente puoi limare resto in coda.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ciao
coda
Quando tocca a me, per cortesia vorrei vedere delle foto! Donato |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Samarate (VA)
|
ciao! mi aggiungo anche io alla coda!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Qualcuno mi può spiegare con quale dimensione riesco a caricarle? Così le pubblico in modo tale che tutti le vedano!
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Arconate 30Km ovest di Milano MSN:[email protected] Hornet MY05 in garage
|
coda probabile consegna a mano
se riesci a mettere foto qui bene se no ti mando una mail EDIT: da quanti pollici è lo schermo?
Venice 3500+ Dfi Lanparty nf4 Sli-DR 512Mbx2 gSkill WD Raptor 74gb Seagate 500gb sata Radeon X800GT AIW LG H58N il tutto buttato dentro allo Xaser III V1000D TRATTATIVE... tante ok 1 ko Ybris Silver... I saw the light
Ultima modifica di Teo ssj : 17-10-2010 alle 22:18. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ecco la prima foto... secondo me è troppo piccola come risoluzione ma è il massimo che mi fa allegare!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.

I saw the light