Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2010, 10:41   #1
ilteppista
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
[B][NO+ Sped] Smembro vecchio pc : ventole Antec,Aerogate 2,Mosquito,ecc[/B]

Ciao a tutti!
Ho appena demolito un mio vecchio pc (P4 Northwood) e mi sono rimasti un pò di pezzi.
Ecco l'elenco :

Cooler Master Aerogate II col. argento
Cooler Master Musketeer col. argento
4 ventole Antec con led rosso 8x8
1 ventola Cooler Master...non ho idea se ha il led...8x8
Scheda audio Audigy 2 Platinum con box esterno

Tutto ovviamente perfettamente funzionante...
Vendo in blocco a € 50 comprese spese di spedizione!

Regole :

Priorità per scambio a mano (€ 40)
Code veloci max 12 ore
Per il momento non smembro e se lo faccio ci perdete voi (singolarmente costano di più)

Ultima modifica di ilteppista : 26-10-2010 alle 11:32.
ilteppista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 10:47   #2
lele2004
Senior Member

L'Avatar di lele2004

Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
ciao, cos'è il mosquito?
edit: mica volevi dire musketeer ?

altri pezzi del p4 smantellato?

Ultima modifica di lele2004 : 26-10-2010 alle 11:00.
lele2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 11:31   #3
ilteppista
Senior Member

Oh porc...
Hai ragione, ho sbagliato a scrivere il nome...
tutta la parte hardware l'ha già comprata un mio amico per fare un muletto...
Forse rimarrà una Geforce 6200 agp passiva... una scheda inutile ad oggi...
Old 27-10-2010, 13:21   #4
ilteppista
Senior Member

Up!
Aggiungo anche un case Thermaltake Xaser III versione full aluminium argento, presenta alcuni segni di usura (invio foto a chi le desidera) sul pannello laterale e si sono rotti due perni per le ventole laterali...
In realtà il case è tranquillamente utilizzabile e fa ancora la sua "porca" figura!!!
Lo vendo a € 40 + spedizione ed in questo caso omaggio le ventole Antec con led rossi!
Old 27-10-2010, 13:24   #5
ilteppista
Senior Member

Il gruppo completo (aerogate II + Muskeeter + ventole + scheda audio Audigy 2 Platinum + case Thermaltake Xaser III) è in vendita a 70 € + sped!

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian