|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
[B][NO+ Sped] Smembro vecchio pc : ventole Antec,Aerogate 2,Mosquito,ecc[/B]
Ciao a tutti!
Ho appena demolito un mio vecchio pc (P4 Northwood) e mi sono rimasti un pò di pezzi. Ecco l'elenco : Cooler Master Aerogate II col. argento Cooler Master Musketeer col. argento 4 ventole Antec con led rosso 8x8 1 ventola Cooler Master...non ho idea se ha il led...8x8 Scheda audio Audigy 2 Platinum con box esterno Tutto ovviamente perfettamente funzionante... Vendo in blocco a € 50 comprese spese di spedizione! Regole : Priorità per scambio a mano (€ 40) Code veloci max 12 ore Per il momento non smembro e se lo faccio ci perdete voi (singolarmente costano di più)
Le compravendite sul mercatino non sono solo affari , sono l'occasione per conoscere e apprezzare altre persone! Ultima modifica di ilteppista : 26-10-2010 alle 11:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, cos'è il mosquito?
edit: mica volevi dire musketeer ? altri pezzi del p4 smantellato?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 26-10-2010 alle 11:00. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Oh porc...
Hai ragione, ho sbagliato a scrivere il nome... tutta la parte hardware l'ha già comprata un mio amico per fare un muletto... Forse rimarrà una Geforce 6200 agp passiva... una scheda inutile ad oggi...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up!
Aggiungo anche un case Thermaltake Xaser III versione full aluminium argento, presenta alcuni segni di usura (invio foto a chi le desidera) sul pannello laterale e si sono rotti due perni per le ventole laterali... In realtà il case è tranquillamente utilizzabile e fa ancora la sua "porca" figura!!! Lo vendo a € 40 + spedizione ed in questo caso omaggio le ventole Antec con led rossi!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Il gruppo completo (aerogate II + Muskeeter + ventole + scheda audio Audigy 2 Platinum + case Thermaltake Xaser III) è in vendita a 70 € + sped!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.