|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[PE+SPED] XBOX360: Mass Effect + Mass Effect 2 (ITA, prime edizioni)
Come da titolo vendo MASS EFFECT + MASS EFFECT 2, entrambi PAL ITA.
- Entrambi prime edizioni (niente edizioni classics) - Entrambi PAL ITA (manuale, confezione e doppiaggio in italiano) - Entrambi assolutamente perfetti, immacolati, come nuovi a prova di pignoleria - In vendita anche altrove NOTA BENE: Mass Effect 2 ha ancora il codice 'Cerberus Network' da attivare (codice per riscattare molti contenuti extra in game) Prezzo 30,00 Euro non trattabili compresa spedizione in prioritaria. Se preferite la raccomandata bisogna aggiungere 4,00 Euro. FAQ Domanda: Senti Soul, ma sono davvero immacolati come dici o sei un cazzaro e mi ritrovo solchi di aratro sui dischi e i manuali masticati dal chihuahua della tua vicina di casa? Risposta: Amico mio, li ho aperti, installati e rimessi in custodia, per un tempo di utilizzo pari a 10 minuti...pensa te... Domanda: Soulaccio maledetto, ti offro 30,00 Euro con spedizione in raccomandata inclusa, che ne dici? Risposta: Ne dico male, purtroppo. Con i prezzi delle poste c'è poco da scherzare, quindi posso permettermi di includere nel prezzo solo la spedizione in prioritaria. Domanda: A proposito, in Mass Effect c'è il disco bonus che è incluso nella edizione classics? Risposta: E' un bonus che c'è solo nella edizione classics, appunto. Io ho comprato la prima edizione, ai tempi in cui se volevi il disco bonus dovevi comprare la limited edition... Domanda: Ascolta Soul, ho un sacco di roba da scambiare, che ne dici di dare uno sguardo ai titoli che ho? Risposta: No grazie, ho bisogno di moneta sonante. Sono sicuro che capirai. Domanda: Maiale di un Soul che non sei altro, voglio pagarti ma sono indeciso sulle modalità: ti va bene a rate, oppure dopo l'arrivo dei giochi, in pepite d'argento o in natura? Risposta: Caro mio, puoi essere incerto solo tra la ricarica postepay e un pagamento attraverso Paypal (in ogni caso anticipati); se preferisci Paypal, però, ti spedisco esclusivamente in raccomandata. Niente storie, solo raccomandata. Siccome mi sei simpatico, tuttavia, non ti carico nessuna spesa extra per ammortizzare le commissioni paypal. Contento? ![]() Domanda: Soul, quanto sei lento? Se ti pago oggi quando spedisci? Risposta: Sono veloce, lento sarai te! Spedisco in tempi ultrabrevi, quasi fulminei. Mi aspetto anzi che tu sia altrettanto veloce nel pagarmi! Domanda: Cominci a starmi simpatico, ti chiedo un'ultima cosa. Se scelgo la spedizione tracciabile, poi me lo dai il codice o sparisci facendomi venire le ansie? Risposta: Ma certo che ti fornisco il codice! Subito dopo la spedizione! Paghi di più, quindi capisco perfettamente che è un tuo pieno diritto premere F5 sul tracking fino a che non te lo consegnano! Domanda: Ok lo prendo, puoi tenermelo da parte ed aspettarmi fino a ferragosto? Risposta: No, non ci siamo. Code veloci, ragazzo mio. E per veloci intendo 24ore, intesi? Domanda: Ma chi ti credi di essere????! Risposta: Un venditore Ebay con quasi 500 feedback (100% positivi) accumulati con serietà in quasi dieci anni. C'è da fidarsi, insomma. Domanda: Il grande Rasbeetle mi ha suggerito una idea: smembri il lotto? Anche solo il codice Cerberus non sarebbe male... Risposta: Il codice Cerberus è un valore aggiunto del piccolo lotto, non posso smembrarlo, e preferisco vendere tutto insieme. Magari suggerisci a Rasbeetle di contattare qualche amico per comprare in società tutto e tenersi lui il codice ![]() Ultima modifica di Soul_to_Soul : 07-04-2011 alle 18:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Soulaccio
![]() Mi vendi solo il codice cerberus? A me serve solo quello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ora c'è
![]() So che mi comprenderai, Rasbeetle. Lo so. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Sei un grande!!
CMQ l'ho dovuto prendere sulla baia...tutto ok! E sono daccordo con te che il codice è un valore aggiunto. Li vale tutti i 30 euro sta "BILOGIA" che tra poco diventa una trilogia..davvero un bel gioco, specialmente il secondo. In bocca al lupo per la vendita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie, crUPi il lUPo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Venduti, au revoir.
Ultima modifica di Soul_to_Soul : 15-04-2011 alle 19:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.