|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
server TS
ciao,
dato che con la mia gilda avevamo una stanza sul server privato di TS2 di Team Impact e che questo risulta offline da circa una settimana volevo sapere se qualcuno conosce un server pubblico di Ts2 o di Ts3 o se qualcuno avesse un server privato e ci volesse ospitare è ben accetto per ora siamo in 3-4 ma quando uscirà guild wars 2 credo molti più più |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
|
ti basta fare una ricerca dei server pubblici da ts stesso.... te ne vengan fuori a tonnellate
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74 Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3 BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
scusa ma come faccio a ricercarli da ts ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Li ricerchi via "google"
![]() Tipo: http://www.gametracker.com/search/ts...chpge=1#search http://publicteamspeak.com/ Giusto per linkare un paio di risultati nella prima pagina della ricerca con Google. Basta dare un'occhiata e ne trovi a migliaia. Poi una volta scelto uno, vai su TS e lo provi, casomai avessi problemi ne provi un altro. In 5 minuti dovresti trovarne uno di tuo gradimento. Comunque, consiglio di usare TS3, che è anni luce meglio di TS2. [ EDIT ]Segnalo anche che un server di TS3 a pagamento lo trovi anche a pochissimo, anche tipo 20-30 euro ogni 6 mesi o giù di lì... basta anche essere in 5-6 amici che vi dividete le spese, e tirate fuori tipo 1 euro o meno al mese.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
grazie il problema è che le persone con cui gioco non risiedono fisicamente vicino a me quindi sarebbe un problema dividere la spesa di un server, in più prima lo avevamo il privato solo che adesso non funziona più e non riesco a sapere il perchè in quanto risulta sempre offline, e dopo 4 anni in cui non ho mai dovuto pagare nulla incominciare ora mi secca
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Uno di voi si fa una carta prepagata, tipo la postepay (o ne utilizzate una già in vostro possesso); a turno, la fate ricaricare da una persona diversa di quel tanto che basta per pagare una rata dell'abbonamento, poi pensa al pagamento il proprietario della carta. Così vi dividete la spesa senza per forza abitare tutti a 2 passi. Ovviamente poi fate come vi pare ![]() Pagare può essere seccante, ma se un servizio lo utilizzate spesso, averlo al massimo delle potenzialità è qualcosa che alla lunga risulta molto comodo.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.