|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Vuzix Wrap 920
![]() Vivi un'esperienza video unica con questo paio di occhiali Vuzix Wrap 920 con monitor LCD integrato ! Gli occhiali Vuzix Wrap 920 sono dotati di un monitor LCD che riproduce uno schermo di 67". Gli Vuzix Wrap 920 permettono quindi di guardare i film preferiti come su un grande schermo ! Gli Vuzix Wrap 920 sono compatibili con la maggior parte dei lettori multimedia, deilettori DVD portatili o delle videocamere. Ricevono anche l'iPod ol'iPhone. Rivoluzionari e stupefacenti, questi occhiali con monitor e auricolariintegrati offrono un momento di relax e di svago fuori dal comune in 2De in 3D ! Caratteristiche Tecniche: Never before has a single pair of eyewear offered this degree of connectivity. Apple® iPod® / iPhone® / iPod touch® media players Portable DVD players Cellular phones with video out All composite video devices Digital cameras Camcorders PC and Laptops with VGA port* Equivalent to a 67-inch screen as viewed from ten feet (approximately 3 m) Twin high-resolution 640 x 480 LCD displays 60Hz progressive scan update rate Ultra-low video distortion 31 degree diagonal field of view 24-bit true colour (16 million colours) Independent +2 to -5 diopter focus adjustment Weighs less than three ounces Sono rimasto impressionato da questi occhiali, c'è qualcuno che ha avuto modo di provarli? avete qualche recensione? giusto perchè mi piacerebbe comprarli e non vorrei buttare 250€ nel cesso..
Ali corsair 650W; cpu E8400; dissip. ZEROtherm ZEN FZ-120 Nanoxia Edition; m/b asus p5pro; memorie 4gb corsair dominator; hdd samsung F1 750gb + wd 500gb; sk/video xfx 285 xxx; Lcd iiyama 26"; tast. G11; mouse CMstorm sentinel |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
sei riuscito a provarli?
io vorrei prenderli ma non trovo l'adattatore hdmi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
qualcuno ha avuto esperienze con questi occhiali, o simili?
ps: non so forse non è la sezione piu adatta per questo tipo di thread
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.