|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
[Sassari +SPED] Iphone 4 16GB NERO
--------------------------------------------------------------------------Vendo Iphone 4 16GB con scontrino ottobre o novembre 2010( devo controllare ), perfetto stato , conpleto di custodia in plastica rigida molto carina, cuffie e alimentatore inutilizzati.
Chiedo 540€ + ss Non scambio assolutamente con nulla. Regole per questa vendita sono : 1) Assoluta precedenza al mio prezzo 2) Pagamento tramite ricarica postepay o ric. paypal 3) Non si accetta assolutamente pagamento post prova 4) Mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
|
coda, ti mando pm
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
risposto
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
coda con foto e limata..
#5 |
Bannato
|
nessuna limata
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
prima di mettermi in coda chiedo info in PVT.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
avanti un altro
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
se accetti pagamento post prova accetto termini e condizioni
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
tutte le garanzie che vuoi, anche la restituzione ma post-prova no...l'ho pagato 659€ e non mi va con tutto il rispetto di fare una tale operazione...
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ti capisco, sono tempi duri
contattami se hai qualche proposta alternativa, sono interessato |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
alternative sono che tu mi fai la ricarica, io ti mando fotocopia di patente, tessera sanitaria, nr di tel.fisso e mobile + scontrino x garanzia e cosa che escuderei se il telefono avesse qualche problema me lo rendi...non credo perchè è fiammante, non ho usato ne cuffie ne alimentatore!
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
anche io in coda nel caso decidessi di fare post-prova
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
RIPETO NESSUN POST-PROVA
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ti faccio una proposta:
io ti do i miei dati e recapiti fisso e mobile, e tu li dai a me io ti pago in anticipo la metà e tu spedisci alla ricezione ti pago l'altra metà così dividiamo rischio e sfiducia, o se preferisci dividiamo la fiducia a metà, io rischio la metà dei soldi se non mi arriva e tu rischi a la metà dell'iphone se poi non ti pago, avendo entrambi i dati che servono per una rivalsa |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
io ti do tutte le garanzie che vuoi, ma senza tutti i soldi non se ne fa niente, lo tengo, prova a chiedere a LUPO19964 che persona sono, vedi transizione qx9650, oppure vai su eba... e vedi il nick playjack66 e poi non mi va di rischiare denuncie x truffa o inseguirne gli autori!
Ultima modifica di barby991 : 12-12-2010 alle 14:08. |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cagliari
|
se riesci a venderlo buon per te, prendilo come un up
in caso contrario ci risentiamo sotto natale verso il 20 e lo prendo io a mano ![]()
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq scrivi a caratteri cubitali e sei irremovibile che non accetti pagamento post prova, ma in tutte le tue trattative chiedi esattamente la stessa cosa, il che non è coerente saluti e buona vendita |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
X_11 sono 659 eurozzi non noccioline, se poi va a vedere le mie transazioni ho comprato anticipando i denari, vedi transazione con LUPO19964, se poi vai controllare i miei feedback su ebay ti rendi conto che pago senza problemi...poi un Iphone non l'ho metto in mano a dei sconosciuti anche se potrebbero essere persone x bene e affidabili, ma detto ciò io non li conosco e non mi va di incazzarmi se poi qualcuno mi sola.
Ripeto l'Iphone è nuovo di pacca, ho lo scontrino d'acquisto anche se non serve x la garanzia, a chi acquista mando senza problemi i miei numeri di tel. fisso e mobile, se volete anche quello del mio ufficio, se non vi va bene allora lasciate stare senza fare polemiche e non mi venite a dire che io chiedo post-prova, x questo prodotto IO NON LO FACCIO e non obbligo nessuno a comprarlo. Ultima modifica di barby991 : 12-12-2010 alle 17:01. |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
interessato, mi mandi qualche foto dell' oggetto.per me sarebbe con s.s,
Ultime trattative concluse: chronocentro,iosonoleggenda19,cheef,porko,asd12,luca976,pitro,Bomber_Ste,vise91 Truffa subita Yorick...che persone inutili che ci sono al mondo... ![]() In uso: MacBook Air 13" i5-Galaxy S4 Black-iPad 2-iPod Touch 4- ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.