|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Windows xp e service pack 3.
Ciao a tutti,
ho un vecchio p4 640 con windows xp service pack 2. L'altra settimana ho formattato e reistallato il sistema operativo, perchè era lento e scattava su you tube. Ora il pc va che è una meraviglia. Con windows update mi rileva il service pack 3. domanda , lo aggiorno al 3 o posso avere problemi di vario genere, ad esempio che il sistema diventa piu' lento? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
l'SP3 è una enorme patch di sicurezza.
se non la metti e ti entra qualcosa che sfrutta i vecchi buchi presenti 2 anni fa, tanti saluti. ciao
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Per essere proprio certo che l'installazione di sp3 non dia problemi assicurati di avere l'ultimo aggiornamento del bios della scheda madre e disinstalla i driver della scheda video che dovrai aggiornare all'ultima versione solo dopo l'installazione di sp3. Dopo l'sp3 avrai una "vagonata" di aggiornamenti da installare che sono anch'essi indispensabili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
grazie mille |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
In più è meglio che installi il sp3 come ti hanno suggerito anche e sopratutto per questo :
Interruzione del supporto per alcune versioni di Windows • Il supporto per Windows XP con Service Pack 2 (SP2) è terminato il 13 luglio 2010.* Da http://windows.microsoft.com/it-it/w...packs?os=other |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.