|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
MASCHERINA FD 1807R1 ROSSA 28x103
MASCHERINA FD 1807R1 ROSSA 28x103
mi dite cosa è? la ho vista su http://www.iwill.it/mtek/Ecomm_consumer.htm alla sezione--------.Optoelettronica : Mascherine e Display me lo dite? ps: la sgla fd:mi pare che sta per floppy disk? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bologna
|
Ciao, per la mascherina non ne ho idea ... cmq si, presumo che fd stia per floppy disk .... ma che ci metti a verniciarla ???
![]() cmq grazie x il link, non conoscevo il sito e ci sono dei componenti veramente altop per costruire il mio baybus .... i prezzi non mi sembrano elevati .... pulsanti luminosi con carisma a 1,5E ... io qui li ho trovati minimo a 3E .... cmq lo dico dall'alto della mia ignoranza in materia ![]() ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
cmq occhio ... le dimensioni mi sembrano giuste (non ho misurato ma ad occhio mi sembrano 10x3 quelle del drive) ... cmq potrebbe anche essere l'adattatore per il display lcd... In questo caso sarebbe na figata, non ne ho mai vista una di 3.5" !
ariciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi correggo ....
I componenti sono di ottima fattura (ho fatto vedere ad un amico che ne capisce + di me ![]() ![]() cmq quelle mascherine sembrerebbero delle mascherine per lcd... ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.