|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
backflip e froyo
stavo guardando un pò in giro per sostituire l'e71, vorrei mantenere la qwerty fisica perchè ho problemi a prendere il touch con le mie dolci protuberanze callose in cima ai palmi delle mani..
la scelta è ricaduta sul backflip che al momento ha subito un crollo di prezzo notevole ma. a quanto pare, non è più sviluppato e supportato da motorola.. vorrei sapere se c'è un qualche team "satellite" che ha fatto un porting di android 2.2 o almeno della 2.1 che Motorola aveva promesso al momento del lancio, ma ora ha tirato indietro la cosa.. ho valutato anche l'x10 mini pro ma è troppo piccolino.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Il backflip non verra' mai aggiornato alla 2.1 in europa al contrario della versione americana. Io all'epoca googlando non avevo nemmeno trovato rom custom ma magari ora e' cambiato qualcosa.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
infatti ho visto che PROBABILMENTE in USA lo portano alla 2.1.. a quei punti non potrebbero pure rilasciare la versione europea? cosa cambia in termini di hw nel cellulare? penso niente, bastarebbe buttarci su la lingua..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.