|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Taranto - Bari
|
Disco sata1 su scehda madre sata2
Ciao a tutti, dato che possiedo dei dati su un vecchio disco Seagate ST380013AS Sata1 che vorrei salvare, ho provato a collegarlo sul pc fisso che ho a casa, con scheda madre ASUS - M2N68-AM.
Dato che l'alimentatore aveva un solo cavo per alimentare i dischi ![]() Provo ad accendere il pc ma nulla, il pc si riavvia in continuazione dopo una decina di secondi dal boot (c'è una schermata blu, ma compare per forse 1 decimo di secondo). Rimettendo a posto il drive originale naturalmente le cose tornano a posto. Qualcuno ha un idea in proposito? (Tra l'altro, un solo hd posso attaccare..figurati che ali del ghezz che sta montato su.. ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
non mi è mai capitqato un disco che non sia retrocompatibile al limite mettendo un jumper per farlo andare a sata 1, comunque non è detto che la tua BSOD sia dovuta alla compatibilità del disco anzi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
se cerchi di avviare un sistema operativo che apparteneva ad un altro computer è normale che vada in crash.
per recuperare i dati devi collegare i due dischi insieme e avviare il tuo sistema operativo.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Taranto - Bari
|
Quote:
Funge perfettamente e vedo le due partizioni del secondo disco tranquillamente. Grazie Capellone ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.