Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-09-2010, 14:09   #1
Noteman
Senior Member

L'Avatar di Noteman

Iscritto dal: Jun 2006
(NA-SPED) HP DV6-1124el 15,6" Pari al nuovo e usato pochi giorni 599€

Salve a tutti!
Metto in vendita il suddetto portatile di cui riporto sotto le specifiche. Acquistato un anno fa per la potenza e il design, ma di fatto utilizzato pochissimi giorni per esigenze lavorative diverse. Decido solo ora di metterlo in vendita perchè mio malgrado non si rivaluta tenendolo nello scatolo!! Ad ogni modo questo modello è ancora attualissimo e paragonabile per prestazioni a portatili che ancora oggi costano 900/1000€. Dando per scontato che il notebook è perfetto (no graffi/segni di usura ecc.) faccio presente che ogni cosa è conservata con la massima cura. Quindi è presente lo scatolo e l'intera documentazione. Scontrino di 900€ più estensione di garanzia extra pari a 4 anni. Non ricordo se la garanzia viene sommata a quella offerta della casa o è incluso il primo anno, comunque sono ben 3/4 anni di garanzia residua. Vi riporto di seguito la scheda tecnica e qualche foto a corredo
Per chi non avesse concluso affari con me precedentemente, può chiedere in giro(!)
Tornando seri...In caso di spedizione garantisco invio immediato in 24 ore e sono a disposizione per qualsiasi chiarimento in questo thread o in privato.
SPECIFICHE TECNICHE

Processore
Intel Core 2 Duo P8600 da 2,40 GHz
CPU Speed: 2.40 Ghz
Bus Speed: 1066 MHz
L2 Cache Size: 3 MB
Manufacturing Technology: 45 nm
Thermal Design Power: 25W
Thermal Specification: 105°C
VID Voltage Range: 1.00V-1.250V

Memoria

4096 Mb (2 x 2048) 800Mhz
max 8196 Mb

Memorizzazione dati

320 GB Disco rigido (5400 rpm)

BlueRay con masterizzatore DVD Lightscribe Super Multi (+/-R +/-RW) con
supporto Double Layer
Create etichette perfette per i dischi direttamente dal vostro PC con
LightScribe: basta masterizzare, voltare il disco e inserire direttamente
l'etichetta.

Networking

LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000 Mbps integrata

Intel(R) WiFi Link 5100 AGN 802.11 b/g/N

HP integrated module Bluetooth

Schermo

15.6 pollici WXGA HD (1366 x 768)* HP High Definition BrightView

Scheda Video

ATI Mobility Radeon HD4650 1024MB GDDR3 dedicati
Tecnology: 55nm
Bus width: 128 bit
Directx support: 10.1/SM4.1
Clock: 550Mhz core, 667Mhz memory

Porte

4 x USB 2.0, 1 x HDMI, 1 x eSATA, 1 x VGA, 1 x RJ45, 2 x Uscita Cuffie, 1 x Ingresso Microfono, 1 x Firewire IEEE 1394, 1 x Infrarossi (telecomando), 1 x Docking, 1 x Express Card 54/34, Lettore Supporti Digitali 5in1 (Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro, xD Picture)

Audio

Altoparlanti Altec Lansing con sub-woofer integrati

Tastiera

Tastiera desktop estesa (con tastierino numerico a parte)

Dispositivo di puntamento

Touch pad con pulsante On/Off e scroll pad con scorrimento verticale e orizzontale dedicato, pulsanti controllo volume e disattivazione dell'audio, 1 pulsante di avvio rapido

Alimentazione

Batteria a 6 celle agli ioni di litio (Li-Ion)

Dimensioni e peso

378.5 x 258 x 40 mm ca.3Kg

Garanzia

1 anno HP + 1 anno europea

Foto

N.B. In vendita anche su altri mercatini

Ultima modifica di Noteman : 29-09-2010 alle 13:38. Motivo: migliorato visibilità foto
Noteman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 14:01   #2
Noteman
Senior Member

L'Avatar di Noteman

Up!
Old 23-09-2010, 14:26   #3
R3iz
Senior Member

L'Avatar di R3iz

Iscritto dal: May 2005
Se abbassi il prezzo potrei essere interessato

Più di 1850 feedback su eBay
R3iz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 14:35   #4
Noteman
Senior Member

L'Avatar di Noteman

Quote:
Originariamente inviato da R3iz Guarda i messaggi
Se abbassi il prezzo potrei essere interessato
Non avrei motivo di farlo, non essendo usato, difettoso o graffiato....Però non sono nemmeno un commerciante e cerco di essere sempre disponibile....a volte troppo e chissà se verrò apprezzato o ringraziato un giorno! Ma bando ai sentimentalismi....Cosa intendi per "abbassare il prezzo"?!" Se lo puoi visionare di persona non me lo chiederesti nemmeno!
Old 23-09-2010, 14:37   #5
Corvi
Member

Iscritto dal: Sep 2010
noteman puoi mettere anche delle foto?
Corvi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 14:42   #6
Noteman
Senior Member

L'Avatar di Noteman

Quote:
Originariamente inviato da Corvi Guarda i messaggi
noteman puoi mettere anche delle foto?
Ciao corvi. Se vedi bene le trovi proprio in fondo alla scheda tecnica del primo messaggio
Old 23-09-2010, 14:52   #7
halo
Senior Member

L'Avatar di halo

Iscritto dal: Feb 2003
potresti gentilmente fare un 3dmark2006?
sto cercando un notebook da gioco
grazie
Asus rog strix helios // Asus thor 1200w // Asus Crosshair VIII Formula // AMD Ryzen 5900X // Asus Rog Ryujin 360 // Corsair denominator 32gb 4000mhz // Aorus Master RTX 4080 // SSD 2x corsair mp600 1T // corsair k70 + m65 + MM800 Polaris // Sony 49" XE9005
halo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 14:56   #8
Noteman
Senior Member

L'Avatar di Noteman

Quote:
Originariamente inviato da halo Guarda i messaggi
grazie
....ehm....Non l'ho mai fatto
Aggiungo anche una foto del telecomando in dotazione.
Old 23-09-2010, 15:05   #9
Corvi
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
grazie
Questo dovrebbe aiutarti

http://www.notebookcheck.net/Mobile-...ist.844.0.html
Corvi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 15:41   #10
halo
Senior Member

L'Avatar di halo

Quote:
Originariamente inviato da Corvi Guarda i messaggi
conosco quella lista ma preferisco avere un risultato dal notebook in oggetto
Asus rog strix helios // Asus thor 1200w // Asus Crosshair VIII Formula // AMD Ryzen 5900X // Asus Rog Ryujin 360 // Corsair denominator 32gb 4000mhz // Aorus Master RTX 4080 // SSD 2x corsair mp600 1T // corsair k70 + m65 + MM800 Polaris // Sony 49" XE9005
Old 23-09-2010, 15:44   #11
halo
Senior Member

L'Avatar di halo

Quote:
Originariamente inviato da Noteman Guarda i messaggi
....ehm....Non l'ho mai fatto
Aggiungo anche una foto del telecomando in dotazione.
è un benchmark che testa le prestazioni del pc
se hai voglia di farlo lo puoi scaricare da qui:
http://www.hwfiles.it/download/sched...dmark-2006-11/
Old 23-09-2010, 18:20   #12
Noteman
Senior Member

L'Avatar di Noteman

Quote:
è un benchmark che testa le prestazioni del pc
se hai voglia di farlo lo puoi scaricare da qui:
http://www.hwfiles.it/download/sched...dmark-2006-11/
Se è proprio necessario lo posso anche fare. Però mi devi dire onestamente se il tuo è un "Interesse" perchè si tratta comunque di scaricare 600Mb di un programma che non ho mai utilizzato
Ma già dal link postato gentilmente da corvi, non hai un'idea in linea di massima?
Old 23-09-2010, 19:57   #13
halo
Senior Member

L'Avatar di halo

Quote:
Originariamente inviato da Noteman Guarda i messaggi
Se è proprio necessario lo posso anche fare. Però mi devi dire onestamente se il tuo è un "Interesse" perchè si tratta comunque di scaricare 600Mb di un programma che non ho mai utilizzato
Ma già dal link postato gentilmente da corvi, non hai un'idea in linea di massima?
io non sono interessato ma sto cercando un notebook da gioco per un mio amico e il tuo mi sembra abbastanza buono
la decisione finale spetta a lui
dopo la partita dovrebbe passare e ti farò sapere se conferma l'interessa
ci aggiorniamo dopo
ciao
Old 24-09-2010, 08:03   #14
halo
Senior Member

L'Avatar di halo

ciao
secondo lui il prezzo è alto
resta fuori per il momento
ciao
Old 24-09-2010, 10:33   #15
Noteman
Senior Member

L'Avatar di Noteman

Quote:
ciao
secondo lui il prezzo è alto
resta fuori per il momento
ciao
Non c'è problema Beh meno male che non ho scaricato tutto il "mattone", il prezzo è lo stesso dell'annuncio....non l'ho alzato.
Approfitto del messaggio per avvisare coloro che non sono interessati direttamente, di far leggere comunque il mio annuncio. In questo modo si evitano equivoci e situazioni imbarazzanti. Un conto è leggere personalmente, un altro è farselo raccontare. Ad esempio può sfuggire il fatto che abbia il lettore BLURAY! Che il portatile sia potente e abbia caratteristiche che ancora oggi è difficile trovare è fuori discussione, che non si voglia spendere, a priori, una cifra è un'altra cosa.
Senza polemica ovviamente!
Old 24-09-2010, 12:11   #16
R3iz
Senior Member

L'Avatar di R3iz

Iscritto dal: May 2005
Noteman, certamente senza polemica. Ma, all'infuori del lettore Bluray, le caratteristiche di questo portatile le si trovano, ed anche maggiorate, sugli stessi modelli successivi dell'hp con i prezzi del nuovo che si aggirano intorno ai 500-600 euro. Ovviamente la differenza la fa il lettore bluray, e ci mancherebbe pure. Però è anche vero che, con l'evoluzione continua in questo mondo, la gente si pone dei quesiti se conviene prendere il tuo (che seppur perfetto e pari al nuovo è pur sempre un usato) ad un prezzo, o spendere 100 euro in meno prendendo il modello successivo al tuo, con magari anche caratteristiche migliori, nuovo, ma senza il lettore bluray.
Ripeto, ovviamente senza polemica ne nient'altro, anzi mi scuso se in qualche modo ho occupato il tuo thread con questo papiro. E' solo una mia piccola riflessione (la quale mi ha portato a chiederti precedentemente se fossi intenzionato a scendere di prezzo) che presumo si facciano molte persone che potrebbero essere interessate all'acquisto.
Detto ciò ti auguro di vendere il portatile al tuo prezzo o comunque al prezzo che riterrai più giusto,
Buona giornata

Più di 1850 feedback su eBay
R3iz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 13:57   #17
Noteman
Senior Member

L'Avatar di Noteman

Quote:
Originariamente inviato da R3iz Guarda i messaggi
Noteman, certamente senza polemica. Ma, all'infuori del lettore Bluray, le caratteristiche di questo portatile le si trovano, ed anche maggiorate, sugli stessi modelli successivi dell'hp con i prezzi del nuovo che si aggirano intorno ai 500-600 euro. Ovviamente la differenza la fa il lettore bluray, e ci mancherebbe pure. Però è anche vero che, con l'evoluzione continua in questo mondo, la gente si pone dei quesiti se conviene prendere il tuo (che seppur perfetto e pari al nuovo è pur sempre un usato) ad un prezzo, o spendere 100 euro in meno prendendo il modello successivo al tuo, con magari anche caratteristiche migliori, nuovo, ma senza il lettore bluray.
Ripeto, ovviamente senza polemica ne nient'altro, anzi mi scuso se in qualche modo ho occupato il tuo thread con questo papiro. E' solo una mia piccola riflessione (la quale mi ha portato a chiederti precedentemente se fossi intenzionato a scendere di prezzo) che presumo si facciano molte persone che potrebbero essere interessate all'acquisto.
Detto ciò ti auguro di vendere il portatile al tuo prezzo o comunque al prezzo che riterrai più giusto,
Buona giornata
Capisco benissimo il tuo punto di vista, magari potevi scrivermi in privato....Va bene lo stesso.
Ascolta, io non faccio compravendita di oggetti. A parte il tempo, non ho proprio la voglia di fare "il commerciante". Il portatile lo voglio vendere come usato, ma chi compra deve sapere che non lo è. Pertanto gradirei di trovare di fronte una persona intelligente che magari apprezza il fatto che compra ad un prezzo favorevole qualcosa che profuma di nuovo
Chi invece non ci tiene per il "peletto" o il graffietto, fa bene a guardarsi intorno e trovare qualcosa che fa al caso suo, magari a poco prezzo perchè usato molto. Detto questo, voglio anche precisare che non PRETENDO di venderlo alla cifra richiesta ( a mio parere onesta), ma posso anche venire incontro alla persona interessata...dico....INTERESSATA
Tra l'altro forse non hai fatto caso alla risposta che ti ho dato subito, ma non mi hai fatto sapere nulla.
Saluti a tutti
P.S. cit."...le caratteristiche di questo portatile le si trovano, ed anche maggiorate, sugli stessi modelli successivi dell'hp con i prezzi del nuovo che si aggirano intorno ai 500-600 euro"
Ho dato un'occhiata agli shop on line....Per le cifre che tu citi non trovi portatili più potenti, anzi a 500€ ci trovi i netbook o comunque quelli di fascia bassa. Ci sono Hp da 800€ che hanno il bluray ma un processore meno potente e una scheda video di soli 512Mb.
Vi voglio bene, non scrivete inesattezze fuorvianti che sporcano il thread

Ultima modifica di Noteman : 24-09-2010 alle 17:57.
Old 25-09-2010, 14:51   #18
Noteman
Senior Member

L'Avatar di Noteman

Disponibile. Prezzo trattabile.
Old 27-09-2010, 11:17   #19
Noteman
Senior Member

L'Avatar di Noteman

Ma come....Prezzo trattabile e sono spariti i filosofi?
Scherzi a parte..Ho una persona in coda, fatevi sotto
Old 28-09-2010, 10:29   #20
Noteman
Senior Member

L'Avatar di Noteman

In attesa di conferma/smentita da parte di un utente, scendo a 600€ ed eventualmente ragalo anche le spese di spedizione. Considerate che è pari al NUOVO!
Edit: CODA LIBERA!

Ultima modifica di Noteman : 28-09-2010 alle 14:13.
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Le vetture elettriche Opel GSE: Mokka GS...
Star Wars: Knight of the Old Republic Re...
Scoperta un'enorme rete IPTV da pi&ugrav...
Anche Life is Strange diventerà u...
QSAN presenta la nuova serie XN1 di NAS ...
Abbiamo visto in anteprima nuova Renault...
Come ricaricare i veicoli elettrici sino...
Microsoft annuncia nuovi servizi azienda...
Roborock QV 35S spazza via lo sporco: po...
The Last of Us: arriva il primo Emmy per...
Firefox abbandona Linux a 32 bit: fine d...
Reti mobili italiane: chi vince e chi pe...
God of War: le riprese della serie TV ta...
Volkswagen ID. Cross Concept: design Pur...
DAZN e ACE smantellano "Calcio"...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP