Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-10-2010, 10:51   #1
ufow
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Azzano Mella (BS)
[BS+SS] PC SEMI ASSEMBLATO Q9650+ ASUS P5K SE+ 4 GB RAM

NON SMEMBRO !!! NON SCAMBIO !!!!! VENDO SOLO IN BLOCCO !!!!!! NO LIMATINE AL PREZZO!!!!!

CON LA SCHEDA MADRE / CPU / RAM GIA ASSEMBLATI NEL CASE CON IL SUO ALIMENTATORE DA 650 WATT

IL CASE HA GLI ADESIVI SULLA PARTE ANTERIORE MARCHE: ASUS / G.SKILL/ INTEL CORE 2 QUAD

+5 cavi molex 4 pin sdoppianti per modding colore blu che fanno le lucine come vedi in foto+ 1 cavo sata modding colore azzurrino

( CON QUESTO ALIMENATORE USAVO CONFIGURAZIONE Q9650/MOBO/2 HARD DISK/4 GB RAM/ 2 UNITE OTTICHE/ 8800 GTS 512 MB )

(LE LUCINE ANTERIORI NON LE ALIMENTAVO PERCHE' MI DAVANO FASTIDIO)

CPU:INTEL Q9650 3 GHZ FSB 1333 MHZ 12 MB CACHE VERSIONE TRAY CON FATTURA DATA GIUGNO 2009

DISSIPATORE CPU: ASUS SILENT KNIGHT LED BLU PER OVERCLOCK

SCHEDA MADRE: ASUS P5K SE , FSB 1333 MHZ , RAM MAX SUPP. 8 GB DDR2/DDR3,PCI EXPRESS 16X ( MASCHERINA GIA' NEL CASE , CAVI SATA,CD DRIVER , GARANZIA SCADUTA MA PERFETTAMENTE FUNZIONANTE )

RAM: G. SKILL 4 GB CON DISSIPATORE 2X2 GB 6400 EXTREME CL5 1,8/1,9 VOLT. GARANTITE A VITA DA G.SKILL

PREZZO BLOCCO 330 EURO SPEDITO CON PACCOCLERE 3 + ASSICURAZIONE ED CODICE TRACKING RILASCIATO IN PM UNA VOLTA SPEDITO

CODA

1
2
3
4
5
6
7
8

REGOLE

1) Pagamento anticipato su POSTEPAY / PAYPAL:spese commissione a vostro carico
2) non smembro / non scambio
3) Code max 12 ore alle 23:59 di stasera il blocco viene tolto dalla vendita
4) Si prega di postare solo se veramente interessati evitando commenti inutili.
5) Mi riservo il diritto di togliere la merce dalla vendita.
6) Sono affidabile e vendo a persone affidabili
7) No pagamento post prova
8) In vendita altrove!

ufow è offline  
Old 10-10-2010, 10:56   #2
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
ciao clone
Old 10-10-2010, 10:59   #3
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
edit

Ultima modifica di Lino P : 10-10-2010 alle 11:15.
Lino P è offline  
Old 10-10-2010, 11:00   #4
ufow
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Wolfhask Guarda i messaggi
ciao clone

Forza gloria ed onore sono incisi nel mio nome & il miglior attacco è la difesa
ufow è offline  
Old 10-10-2010, 11:05   #5
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

In primis Ti rammento che ho ancora le offese arrecatemi in pvt ma che non ho ancora dato ai mod.
Secondo ma non meno importante ti rammento che una scorsa al regolamento ti sarebbe molto utile dato che non si possono avere più utenti o cloni..oltre al fatto che sei pure sospeso
Old 10-10-2010, 11:10   #6
ufow
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Wolfhask Guarda i messaggi
In primis Ti rammento che ho ancora le offese arrecatemi in pvt ma che non ho ancora dato ai mod.
Secondo ma non meno importante ti rammento che una scorsa al regolamento ti sarebbe molto utile dato che non si possono avere più utenti o cloni..oltre al fatto che sei pure sospeso
Guarda io non ho fatto male a nessuno pensa piuttosto alla gente che ha truffato migliaia di persone e l'ha sempre fatta franca cambiando continuamente nick ecc ma con la determinazione di truffare non come ho fatto io ad accanirmi contro di te... Cmq se accetti le mie scuse ti ho madato Pm !!!
ufow è offline  
Old 10-10-2010, 11:27   #7
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Chiudo l'OT spiegandoti come già fatto in pvt che nn è per farmi grande come hai detto nell'altro thread.
Qui i moderatori stanno facendo un ottimo lavoro per tenere questo forum pulito e organizzato, il fatto che qualcuno violi volontariamente o incosciamente il regolamento può creare disguidi e o spiecevoli situazioni e questo non implica che tu sia un pessimo venditore anzi potresti essere un buon venditore se solo riesci a entrare nell'ottica del forum stesso.
Per quanto concerne invece il rapporto che si è instaurato tra noi quella è una discussione che non c'entra nulla con quanto ti ho detto finora, per cui non è una questione privata, ma come tanti qui dentro credo di tenere a cuore a questo forum per cui non è una diatriba per non volerti far fare affari o vendite.
Spero sia stato chiaro.

Ultima modifica di Wolfhask : 10-10-2010 alle 11:29.
Wolfhask è offline  
Old 10-10-2010, 11:32   #8
ufow
Bannato

si chiarissimo
ufow è offline  
 Discussione Chiusa

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
GhostRedirector: nuova campagna di attac...
AirPods Pro 3, la nuova traduzione vocal...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian