|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Azzano Mella (BS)
|
[BS+SS] PC SEMI ASSEMBLATO Q9650+ ASUS P5K SE+ 4 GB RAM
NON SMEMBRO !!! NON SCAMBIO !!!!! VENDO SOLO IN BLOCCO !!!!!! NO LIMATINE AL PREZZO!!!!! CON LA SCHEDA MADRE / CPU / RAM GIA ASSEMBLATI NEL CASE CON IL SUO ALIMENTATORE DA 650 WATT ![]() IL CASE HA GLI ADESIVI SULLA PARTE ANTERIORE MARCHE: ASUS / G.SKILL/ INTEL CORE 2 QUAD +5 cavi molex 4 pin sdoppianti per modding colore blu che fanno le lucine come vedi in foto+ 1 cavo sata modding colore azzurrino ( CON QUESTO ALIMENATORE USAVO CONFIGURAZIONE Q9650/MOBO/2 HARD DISK/4 GB RAM/ 2 UNITE OTTICHE/ 8800 GTS 512 MB ) (LE LUCINE ANTERIORI NON LE ALIMENTAVO PERCHE' MI DAVANO FASTIDIO) CPU:INTEL Q9650 3 GHZ FSB 1333 MHZ 12 MB CACHE VERSIONE TRAY CON FATTURA DATA GIUGNO 2009 ![]() DISSIPATORE CPU: ASUS SILENT KNIGHT LED BLU PER OVERCLOCK ![]() SCHEDA MADRE: ASUS P5K SE , FSB 1333 MHZ , RAM MAX SUPP. 8 GB DDR2/DDR3,PCI EXPRESS 16X ( MASCHERINA GIA' NEL CASE , CAVI SATA,CD DRIVER , GARANZIA SCADUTA MA PERFETTAMENTE FUNZIONANTE ) ![]() RAM: G. SKILL 4 GB CON DISSIPATORE 2X2 GB 6400 EXTREME CL5 1,8/1,9 VOLT. GARANTITE A VITA DA G.SKILL ![]() PREZZO BLOCCO 330 EURO SPEDITO CON PACCOCLERE 3 + ASSICURAZIONE ED CODICE TRACKING RILASCIATO IN PM UNA VOLTA SPEDITO CODA 1 2 3 4 5 6 7 8 REGOLE 1) Pagamento anticipato su POSTEPAY / PAYPAL:spese commissione a vostro carico 2) non smembro / non scambio 3) Code max 12 ore alle 23:59 di stasera il blocco viene tolto dalla vendita 4) Si prega di postare solo se veramente interessati evitando commenti inutili. 5) Mi riservo il diritto di togliere la merce dalla vendita. 6) Sono affidabile e vendo a persone affidabili 7) No pagamento post prova 8) In vendita altrove! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
ciao clone
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
edit
Ultima modifica di Lino P : 10-10-2010 alle 11:15. |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
In primis Ti rammento che ho ancora le offese arrecatemi in pvt ma che non ho ancora dato ai mod.
Secondo ma non meno importante ti rammento che una scorsa al regolamento ti sarebbe molto utile dato che non si possono avere più utenti o cloni..oltre al fatto che sei pure sospeso ![]()
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Chiudo l'OT spiegandoti come già fatto in pvt che nn è per farmi grande come hai detto nell'altro thread.
Qui i moderatori stanno facendo un ottimo lavoro per tenere questo forum pulito e organizzato, il fatto che qualcuno violi volontariamente o incosciamente il regolamento può creare disguidi e o spiecevoli situazioni e questo non implica che tu sia un pessimo venditore anzi potresti essere un buon venditore se solo riesci a entrare nell'ottica del forum stesso. Per quanto concerne invece il rapporto che si è instaurato tra noi quella è una discussione che non c'entra nulla con quanto ti ho detto finora, per cui non è una questione privata, ma come tanti qui dentro credo di tenere a cuore a questo forum per cui non è una diatriba per non volerti far fare affari o vendite. Spero sia stato chiaro.
Ultima modifica di Wolfhask : 10-10-2010 alle 11:29. |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
si chiarissimo
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.