|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: palermo
|
evoluzione serie total war
Desideravo chiedervi, se qualcuno ne e' a conoscenza, quale potrebbe essere l'evoluzione della serie Total War, in particolare mi chiedo se e' prevista un'ambientazione piu' contemporanea.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
attualmente è in sviluppo "shogun total war 2" ci sono già in giro i primi screenshot e video ingame e come al solito promette faville. mi domandavo giusto l'altro ieri come mai non si sia aperto ancora un thread "aspettando shogun 2" lo farei io ma non avrei il tempo di seguirlo e aggiornarlo come si deve.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho letto in giro che questa speranza e' condivisa da molti appassionati di questa serie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Shogun è stato il capostipite della serie, e fu un grande successo, con questo remake mi sembra che stiano puntando sul sicuro, come hanno fatto con Medieval 2
adesso aspetto solo che rifacciano Rome Total War con un motore grafico più attuale, e posso dirmi soddisfatto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
In parole povere dovrebbero fare uno strategico nuovo da zero, che non erediti nulla dai precedenti total war. Andandosi ad infilare dove poi? in uno dei segmenti più inflazionati del mercato, dove gli strategici sulla WW2 sono altrettanti numerosi quanto gli FPS nella stessa ambientazione. Il fatto che dopo Empire abbiano fatto marcia indietro non è casuale, già quest'ultimo ha portato ai limiti la presenza dei combattimenti corpo a corpo. Loro hanno praticamente un monopolio sugli strategici che non prevedono armi da fuoco come strumento offensivo principale, perchè dovrebbero andare ad infilarsi in segmenti di mercato che ormai hanno detto tutto o quasi, per di più dovendo ripartire da zero con l'impostazione di gioco? Per me era molto più pressante l'esigenza di un nuovo shogun visto che in quel periodo storico/geografico (SPLENDIDO) esiste solo un'altro gioco (shogun 1 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
oltretutto, personalmente, l'epoca della sengoku jidai e del giappone feudale mi fa letteralmente impazzire come mi fa impazzire il fatto che shogun 1 sotto Vista64 non riesca a farlo girare, indi per cui per me uno Shogun 2 attualmente diventa il gioco in assoluto più atteso dal sottoscritto della prossima stagione
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso con Empire e' possibile fare combattimenti anche senza l'uso del corpo a corpo. In ogni caso i combattimenti navali, siano essi tra velieri e galeoni o moderne corazzate, in buona sostanza non presenta reali differenze, perche', mi sembra, che non sia previsto l'abbordaggio e il combattimento all'arma bianca. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Quote:
anche se al di la dell'inflazione dei giochi ambientati in WW1 o WW2 le guerre recenti sono più guerre di trincea non ci sono più grandi battaglioni che is spostano in maniera sincronizzata sul campo di battaglia la serie Total War ha fatto la sua fortuna principalmente su questa peculiarità.
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ma non si addicono alla serie total war, i marines al giorno d'oggi mica caricano in formazioni serrate da 200 uomini....finirebbero carne da macello con un solo colpo d'artiglieria. Per non parlare dei carri, le mappe di gioco dovrebbero essere molto più ampie di quanto non siano gli scenari della serie TW, con tutte le conseguenze del caso.
Semplicemente, se ti accontentassero facendo un total war ad ambientazione WW2, avresti un prodotto con pochissime caratteristiche simili ai total war che conosci...di conseguenza magari non ti piacerebbe nemmeno. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.