|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ion_33888.html
Research In Motion ha presentato ieri al DEVCON di San Francisco BlackBerry PlayBook, la nuova soluzione con cui il colosso canadese cercherà di affermarsi nel mondo dei tablet Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Credo che sia un errore utilizzare un sistema operativo dedicato, visto che la disponibilità di applicazioni è un elemento fondamentale per questi dispositivi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
Quote:
io penso che sia un bene che abbia un os proprietario, in questo modo sarà possibile vedere applicazioni ottimizzate e sempre ben funzionanti come accade nel versante Apple. La frammentazione credo sia invece il peggior limite di Android.... Vai RIM, fammelo uguale ma da 10" e vado in america apposta per prenderlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
bello da vedere, ma finchè non esce... sul discorso applicazioni, credo che se vuole avere speranze, deve lanciare uno store serio, google con android è davvero arrembante come crescita, e non so quanto spazio lascerà a sto coso, considerando pure che x funzionare avrà bisogno di un telefono rim, oppure non ho capito un tubo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
certo che mettere come schermata quella di un videogioco di auto non è molto "blackberry-stile"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
di bello è bello, ed è anche molto potente, peccato per lo schermo da 7", oltretutto, visto i prezzi dei sui cell, dove il blacberry low cost sfiora i 350€, non oso immaginare quanto costerà questo tablet.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Cmq oggetto notevole ma secondo me il migliore rimane il sony vaio p.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
molto molto bello !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono sempre più convinto che il prossimo cell sarà un android.
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Barletta (BA)
|
L'interfaccia grafica è veramente bella e sopratutto veloce.
Si parla già di un tablet multicore con un vero multi tasking ed un browser che supporta Flash, quindi come navigare su un pc vero e proprio Il sistema operativo è basato su QNX, acquistato di recente da RIM Per chi non lo conoscesse è usato in ambienti dov'è un sistema non deve MAI bloccarsi, come catene di montaggio o centrali nucleari ![]() Anni fa girava una versione di QNX, che entrava in un floppy, che avviava QNX completo di interfaccia grafica e c'era anche un browser, in un floppy Quote:
In a world without fences, who needs Gates? Power by: Fedora 8 - Mac OS X 10.4.11 Ultima modifica di nico159 : 28-09-2010 alle 12:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
L'approccio di Android alle applicazioni è molto più simile a quello che c'è per il PC: unico OS, tanti sistemi, funzionalità garantita laddove ci sono le specifiche sufficienti. Questo comporta di qualche bug ogni tanto, ma per me è un prezzo ragionevole da pagare.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Uhm... comunicazione di marketing perlomeno poco chiara... chiamano il device "PlayBook" e mostrano l'immagine di un videogioco, ma poi dicono che si tratta del primo "professional tablet"... alla fine non si capisce se è indirizzato ad un pubblico business o consumer. Può darsi che vogliano entrare in entrambi i mercati, ma mandare messaggi così contraddittori non fa altro che confondere il target che non capisce se l'oggetto è stato pensato per lui o meno. Boh...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi compro case, scheda madre, memoria, cpu, modulo wifi e modulo hdpsa e mi assemblo .... ma certo il mio telefono.
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ma se un mio amico si è preso il Blackberry Curve (8520) a 249€!! Siamo parecchio sotto la tua fantomatica cifra. Sarà un pò limitato nelle connessioni, ma se si parla di low cost......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
a parte che ci sono blackberry che costano anche meno del curve, ma sono limitati all'osso, secondo te 250€ sono low cost? alla faccia del low cost, domani mi compro un vertu
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
ma poi perchè se associo 250€ a low cost, rimani sbalordito, quando tu appena prima hai parlato di low cost riferendoti a 350€?? Questa non mi è chiara. Quello che ti ho fatto notare è dove il blacberry low cost sfiora i 350€ = Falso. Non iniziamo una polemica per nulla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
a parte che nn ho parlato di prezzo minimo, forse mi hai capito male, sto semplicemente dicendo che se BB considera il curve modello low cost che costa dalle 200 alle 300€ (nn ricordavo bene il prezzo, ecco perchè ho scritto 350€), nn oso immaginare questo tablet a quanto lo proporranno, poi si sa che RIM nn è di certo una marca per barboni :lol: .
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.