|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Tomtom one XL Italia (feb 2007). Non trova la nuova mappa...
Ciao ragazzi, ho subito un quesito da porvi.
Ho un tomtom ONE XL Italia (quello con la confezione gialla) acquistato nel 2007 con una mappa italia ver 715.1689 (navcore 8.010) Ho voluto aggiornare la mappa, ed ho seguito i seguenti passi: 1. backup della cartella "Italia" del dispositivo 2. cancellazione della suddetta cartella 3. Ho scaricato la mappa "Italia_850_2781" con il suo meta.txt e l'ho messa in una cartella del PC 4. Ho scaricato il software "Easyusetools" 5. Ho seguito nel dettaglio tutte le istruzioni per sbloccare la nuova mappa. E' stato creato il file "Italia-161.meta.dct" 6. Ho copiato il file "Italia-161.meta.dct" nella mappa. 7. ho preso la cartella "Italia" dal PC con la nuova mappa e l'ho copiata nella root del dispositivo TomTom Il dispositivo, dopo vari tentativi, non vede la mappa con messaggio: "impossibile trovare mappa" o qualcosa del genere. Se elimino la cartella "Italia" (quella 850) e la sostituisco con la cartella "Italia" (quella 715 originale) il dispositivo trova la mappa e funziona. Qualcuno mi sa dire cosa ho sbagliato nella procedura e perchè non mi trova la mappa? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
volevo dire anche che non ho messo la mappa aggiornata sulla SD card ma l'ho sostituita alla preesistente cancellandola e copiando la nuova.
Andava fatto così o forse la mappa aggiornata va solo sulla SD lasciando l'originale nel dispositivo ??? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ho notato che anche togliendo il file .meta.dct (creato con il tool Easyusetools) non cambia assolutamente nulla. Mi dice sempre "mappe non trovate". Io invece mi aspettavo di trovare un msg del tipo "mappa non attiva"
Allora è sbagliato qualcosa a monte... Cosa però mi aiutate ? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ti pare il posto dove parlare di ste cose???
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.