|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma ma popo Roma!!! (er cor core...)
|
[Roma+Sped]Acer Aspire 1513lmi Athlon64 3400+-nVidia fx5700Go-512 Ram QUASI ROTTO 70€
Ciao a tutti,
Vendo questo portatile come ROTTO, ossia, si accende, fa il boot e tutto quanto, ma dopo circa 2 minuti si spegne da solo. Ho controllato la temperatura ma è solamente TIEPIDO. L'alimentatore (che fornisco in questa vendita emette 18,9V (19 Nominali) L'ho smontato, pulito da cima a fondo, applicato Artic Silver 5 su processore e scheda video, rimontato (non ho tralasciato nessuna vite! ). MA NIENTE, continua a spegnersi dopo 1-2 minuti.Un banco di ram originale mi dava problemi quindi l'ho sostituito con un infineon, ma il quantitativo totale di ram rimane 512MB. La RAM originale è 2 banchi di Nanya DDR-333Mhz 256Mb CL 2.5. Il modulo che ho sostituito è un'Infineon PC2100 CL 2. - Il processore è a 64Bit (Athlon 3400+, 2.2 Ghz, una vera bestia) - La scheda video è una nVidia fx5700Go, 64Mb dedicati, per il tempo una vera bestia. E'STATA SOSTITUITA CIRCA 3 ANNI FA per 450€... Quindi è in pratica nuova - L'HARD DISK E' MANCANTE (mi è servito per un photobank artigianale... E poi comunque era 60gb a 4200giri, una vera ciofeca!) - NON HO dischi di installazione, manuali ecc. (in realtà li ho, ma devo cercarli, quindi se li volete basta chiedere) - Il masterizzatore è un DVD RAM - L'alimentatore è INCLUSO in questa vendita -Lo schermo è PERFETTO! ...Per farla breve Qui tutte le caratteristiche: http://www.notebook-pcs.com/48.html e su Imageshack l'album con tutte le foto: http://img829.imageshack.us/gal.php?g=img8437f.jpg Chiedo 70€ + Spedizione... Trattabili... SE VOLETE POSSO SMEMBRARE I COMPONENTI! -Preferisco lo scambio a mano -Richieste di limate ecc. in privato, per favore
Ho felicemente concluso con: TANTISSIME PERSONE! Controllate pure i miei thread! Il Mio PC: Q6600 3.4 GHz Vcore def. Asus Striker Extreme - Asus GTX570 DCuII - Fractal Design Define XL - COOLED by Tt Symphony Ultima modifica di Matux : 26-09-2010 alle 21:28. Motivo: Aggiunte condizioni di vendita |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Coda se rivedi di molto il prezzo.
Altrimenti un up per te ciao
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2007
Città: prov.UD
|
coda a prezzo rivisto..
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ciao ma si spegne prima di aver caricato il sistema operativo o dopo?
Scheda madre: asus P5K-E - CPU: e6550 - Ram: 2gb DDR2 samsung pc6400 800mhz - Scheda Video: leadtek GeForce 8500 GT - Hard Disk: FUJITSU MAXTOR 500gb ide - Ali: COLORS-IT 550W SILVER POWER SILENT - S.O.: Windows 7 Italiano - Monitor: PHILIPS 107 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora, visto che non c'è l'HDD, per provarlo l'ho lasciato col bios aperto ma dura 1,5-2 minuti e poi si spegne... Per la richiesta di limate, come ho scritto sul primo post, potete inviarmi un messaggio privato con la vostra proposta e vediamo cosa posso fare L'unica cosa che vi chiedo, per favore, è di non offrire 30 euro perchè altrimenti smonto processore e scheda video e metto tutto nella vetrinetta che mi sto costruendo in casa... P.S. Lo stesso processore (solo il processore) è stato venduto qui per 35€ http://www.hwupgrade.it/forum/showth...highlight=3400 Qui in più ci sono 2 banchi di RAM DDR funzionanti, una scheda video per Acer fx5700go , schermo e carcassa con batteria e alimentatore, modulo Wi-Fi, lettore di schede, masterizzatore DVD slim ecc ecc... ![]() Saluti!
Ho felicemente concluso con: TANTISSIME PERSONE! Controllate pure i miei thread! Il Mio PC: Q6600 3.4 GHz Vcore def. Asus Striker Extreme - Asus GTX570 DCuII - Fractal Design Define XL - COOLED by Tt Symphony |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
... spariti tutti?
Ho solo chiesto di fare le vostre richieste di limata in Privato e di non offrire 20€ per tutto il computer... In ogni caso UP!
Ho felicemente concluso con: TANTISSIME PERSONE! Controllate pure i miei thread! Il Mio PC: Q6600 3.4 GHz Vcore def. Asus Striker Extreme - Asus GTX570 DCuII - Fractal Design Define XL - COOLED by Tt Symphony |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ti ho inviato pm.
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile + di 1.000 feed [800+250 (100% positivi)] in Baia |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
io mi accodo per 40 euro con ritiro a mano...
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ciao
coda con limatina!
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
...Trattativa conclusa positivamente con ronald0!
Utente gentilissimo e simpatico! Si può tranquillamente chiudere
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.

). MA NIENTE, continua a spegnersi dopo 1-2 minuti.