|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Reggio Emilia
|
[RE e sped.] Sony Vaio notebook pezzi ricambio
Vendo Sony Vayo PCG F-350 non più funzionante, il portatile era di mia moglie, ma si spegneva in continuazione, l'assistenza mi ha chiesto 60 Euro solo per far diagnosi quindi lo vendo così com'è, fate voi se tentare di metterci le mani sopra o di utilizzare il tutto come ricambi, infatti le serie VAIO hanno tantissimi pezzi intercambiabili tra loro.
Ho solamente smontato l'HD per recuperare i dati, quindi viene venduto senza Hard disk, ma tutto il resto e ok: Schermo 14,1 matrice attiva (molto bello come tutti i sony) 1024*768 cpu PII 366 Mhz Lettorie DVD 4x Lettore floppy estraibile Batteria che reggeva ancora una 40ina di minuti alimentatore usb, 2 PCMCIA, infrarossi,seriale,parallela,vga out. link caratteristiche http://www.nbook.ru/nb/sv-350.shtml eccovi un link per le compatibilità dei pezzi con i vari modelli http://www.impactcomputers.com/pcg-f350-parts.html pensavo di ricavare una 40 ina di euro in considerazione dell'ottimo LCD, del DVD e del fatto che è comunque in buone condizioni estetiche. Quindi se il vostro al VAIO serve qualche pezzo o se volete utilizzare lo schermo per qualche "giochetto" ecco una buona occasione
Ho trattato e concluso con: opendoor,tnotb,supervegèta,vifani,g.cesare,pier3Dnow,sagomaccio,luckie,laba,rigolo,NW_Attila,Vincent,cuppy martino64,battalion75,tati29268,Karu,g.cesare,zheb,deuced,revert,fabbry,obelix,helix272,sith...ecc.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
coda e mi informo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
In coda
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Francavilla al Mare (CH), Ancona(università)
|
coda
e mi informo anche io.ma ha 64mb di ram?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Visto ke bazzico poco x il tempo a disposizione, se hai il connettore nero per hard disk 2,5'' che vedi dalla foto qui sotto, mandami un pm
Ultima modifica di NoX83 : 08-03-2006 alle 03:03. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
e passato un anno circa da quando lo smontato, ma se non mi ricordo male era una cosa del genere ( vedi link)
http://www.impactcomputers.com/1-790-639-13.html
Ho trattato e concluso con: opendoor,tnotb,supervegèta,vifani,g.cesare,pier3Dnow,sagomaccio,luckie,laba,rigolo,NW_Attila,Vincent,cuppy martino64,battalion75,tati29268,Karu,g.cesare,zheb,deuced,revert,fabbry,obelix,helix272,sith...ecc.. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
In coda
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gentilissimo comunque |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' identico a quello del pc della mia fanciulla (225XV) e del mio vecchio 210T... purtroppo però è montato e non posso aiutarti
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
aggiornamento code:
-lukaman -ucrezio -ivan1979 -stemanca
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Chiedo a chi è in coda di pronunciarsi se ancora interessati o no, se non sbaglio la coda dovrebbeessere la seguente §:
-lucaman -ucrezio -ivan1979 -stemanca -simon82
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Lascio la coda ed un UP per la gentilezza del venditore
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Francavilla al Mare (CH), Ancona(università)
|
lascio
grazie e buona vendita
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento coda, la parola a lucaman
-lucaman -stemanca -simon82
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
lascio
grazie e buona vendita |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento coda, la parola a stemanca
-stemanca -simon82
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
lascio anche io
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
te lo prendo io.
contattami in pvt che ci accordiamo. fammi sapere al + presto. CIAO!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.