|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : <a href="http://news.hwupgrade.it/5884.html">http://news.hwupgrade.it/5884.html</a>
Sansung conferma di aver avviato la produzione di moduli memoria DDR400, standard atteso per la fine dell'anno in volumi Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
"Al momento ci sono seri dubbi sulla disponibilitò di questi moduli memoria, in quanto già quelli DDR333 sono per la maggior parte dei casi moduli DDR266 CAS 2 forzati ad operare a 333 Mhz di clock."
Quindi in pratica ci fanno pagare 1 posso moduli overcloccati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
correzzo: "1 pozzo"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
ma chi ti ha detto che le DDR 333 sono cas 2...266.. forzate...
ma ste cose ..chi ve le dice..???..con tutto il rispetto... senza rancore....ma hai detto una balla!!! lascia perdere..quello che dici è falso! ciaoz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
E' riportato nell'articolo.. O_o
Non vedo che interesse avrebbero a scriverlo se non fosse vero... Poi è specificato "per la maggior parte dei casi" quindi non sempre. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano Provincia
|
Confermo il commento di "Mirus". Io ho acquistato delle memorie Corsair PC2400 da 256MB che mi funzionano a 167Mhz CAS 2, in seguito ho preso un modulo PC2700 (stessa Casa) e... sorpresa non sono riuscito a farle funzionare con gli stessi settaggi delle PC2400 (ho dovuto impostare la modalita' 'Normale' invece di quella 'Turbo' nel BIOS della EPOX 8KHA+)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Dimenticavo: le PC2700 ovviamente le ho rese al negoziante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Inoltre non è pratica nuova, chi si ricorda il primi P233MMX? Erano P200MMX overcloccati di fabbrica, invece gli ultimi P166MMX erano 200MMX undecloccati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
dite un sacco di palle......se le PC266 cas 2..di buon livello.. vanno a 333.. non siglifica che sono meglio delle 333 liscia..
tra l'altro le PC2400...sono 300DDR...e cmq.. sono corsair, fatte apposta per andare...su di frequanza,.....pensa quando la corsair farà moduli PC2700 high performance.... cosa dirai che sono PC2400 rimarchiate.....?????!!! stessa cosa dicasi per i processori.. raga....i discorsi che fate non stanno ne in cielo che in terra...... mim dispiace dirvelo.. ma siete poco professionali.. ciaoz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ma tu credi che hanno tante linee quanto le varie frequenze??? Loro testano il processore e vedono a quanto regge, poi lo marchiamo come chiede il mercato (a quanto regge o di -). Quando alla fine dell'era Pentium c'era P233 e P200 erano tutti lo stesso proc della stessa linea, marchiati in modo differenre in base alle esigenze di vendita. Anche oggi è così e lo sarà sempre, non possono mantenere linee vecchie o usare materiali + scarsi per i processori entrylevel. I celeron sono P3 a cui bruciano delle piste (la cache in particolare)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Fai l'esempio delle corsair??? Loro comprano chip che sono usciti meglio e li marchiano PC2400 proprio perchè reggono quelle freq e quei timing. Il loro prezzo è giustificato proprio da questa selezione, non immagini cosa possa cimbinare 1 granello di polvere finissima in un wafer
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Mi spiace per gaus, ma la storia dei proc è un fatto risaputo da tempo!!!
Forse solo amd (e non lo dico per simpatia) produce i suoi 2 proc (e parlo solo dei proc senza riferimento alla loro freq) con linee differenti...se confronti un durello morgan e non con un tb o con un xp non noterai nessun core uguale all'altro a livello di dimensioni (sono tutti però realizzati a 0.18micron), mentre se guardi un PIII ed un celeron noterai come essi siano uguali in forma e dimensioni!!! Questo perchè appunto Intel disattiva alcuni contatti al celeron , in particolare quelli della cache l2 per differenziare i due prodotti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Per "Gaus":
le memorie Corsair PC2400 e PC2700 sono entrambe marchiate come' ultra-perfomance DDR memory', hanno dei dissipatori montati sui chip e sono garantite CAS2 alle rispettive frequenze di lavoro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
comq su tom's hardware c'è una articolo che parla del via kt400A e da la data di commercializzazione non troppo lontana!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Gaus, qui sn tutti dei coglioni ke nn hanno niente da fare .. Per il resto le 2700 sn le milgiori memorie ke hanno, le testate, le "fior di conio" ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ok.. rimanete con le vostre ideee. non voglio criticare + di tanto...non sono un guru.. ma perlomeno non parlo per sentito dire.o perchè è risaputo...
per il resto.. buona pasqua a tutti anzi no!! giusto per dirne una sul celeron ed il P3... ieri ero ad un training intel, e si stava anche parlando de celeron tualatin.. e del P3 tualatin.....che per voi possono essere la stesa cosa.. mentre oltre alla cache ed il bus diversi.. ci sono differenze nel core......e questo me l'ha detto un tipo..David fraiser..di intel che ovviamente non conoscete neanche..... cmq.. non vado oltre...tanto in rete sono tutti risaputi ingenieri...e conoscitori del marketing di tutte le aziende di microprocessori... ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
"Gaus, qui sn tutti dei coglioni ke nn hanno niente da fare .. Per il resto le 2700 sn le milgiori memorie ke hanno, le testate, le "fior di conio" .. "
We Ciccio calmati, prego i moderatori di intervenire.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
calma calma...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vignola (MO)
|
Quote:
Non credo sia il caso di scaldarsi così tanto per così poco Ciao Ciao
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Alex Rossi: SUUUUUUUUXXXXXX
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.