|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
CT -Htc Hero+cover silicone+ pellicola applicata+pellicola imbustata tutto originale
Htc hero grey, senza un graffio, tenuto maniacalmente.
Vi è applicata una pellicola sul display htc originale( con qualche piccolo graffietto dovuto all'utilizzo, sulla pellicola ripeto, non sul display) e una cover in silicone serigrafata android con il robottino dietro originale htc color fumè, da quando è stato acquistato. Più vi do una pellicola originale htc ,come quella applicata, ancora imbustata , sigillata. Il dispositivo è aggiornato ad android 2.1 ufficiale, mai root. Scatola, scontrino marzo, accessori, micro sd da 2 gb inclusi. Prezzo 220 € spedizioni incluse in pacco celere in j1 plus. Non smembro , gli accessori hanno avuto un costo di 34€, quindi non mi chiedete limitate o altro. Foto tra un pò disponibili, anche se non c'è bisogno in quanto è pari al nuovo. P.s ho avuto altre vendite sul forum, sono un tipo affidabile. -mi riservo il diritto di ritirarlo in qualsiasi momento dalla vendita -code max 24 ore -massima serietà
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Rovigo
|
Coda con limatina...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.