|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quale di questi modem/router nell'usato?
In previsione di un allacciamento per l'adsl (non so ancora che gestore, nè che velocità) quale mi consigliate tra questi modem/router trovati tra l'usato a 15 euro?
-Netgear ADSL Modem Router DG632 -Digicom ADSL2+ Ethernet Modem/Router Dovrò collegare solo un Pc in internet, via ethernet. Grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Mi pare che il DG632 arrivi solo a 8Mega, mentre il Digicom 24 mega...giò un motivo in più per propendere verso Digicom...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
continua nel thread in sticky, se devi fare la spesa, falla una volta ma buona
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Credo prenderò questo!
Del resto per le esigenze della persona che lo userà è più che sufficiente!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:37.

Più di 100 compravendite sul forum