|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
aggiorno e mi sparisce il tema di vista...
ed ho solo quello di windows classico ma cos'è?
premetto che ho vista, registrato ed originale da 2 anni e passa... ma perchè ho questo tema ora? come faccio a toglierlo? ah nelle opzioni temi nn ho più quella di vista. Ultima modifica di teuz84 : 15-09-2010 alle 12:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Detta così potrebbe anche essere che sono andati a farsi benedire i drivers della scheda video... o che nelle impostazioni Effetti visivi sia stato impostato "regola per ottenere le prestazioni migliori"... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Per caso avevi impostato qualche stile di Vista diverso dall'originale?
A volte gli aggiornamenti di protezione del sistema possono impostare lo stile visuale di default di windows classico |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
no no mai ![]() regolato il colore e la trasparenza e mai + toccato per 2 anni ![]() bah sto tema a modi win 95 fa tanto pre era moderna. fa schifo, vai a sapere che hanno combinato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ma selezionando un tema qualunque te lo cambia? se si ti conviene scaricarti un tema nuovo o se lo trovi il tema classico di vista e lo rimetti
edit: ecco stavo scrivendo la stesa cosa di eress Ultima modifica di greensheep : 15-09-2010 alle 19:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Beh si fa schifo, dai un'occhiata in C/Windows/Resiurces/Themes se il tema aero è ancora presenta nel caso prova da lì con doppio click ad applicarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.