|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
[MILANO] Scambio Samsung Galaxy S i9000 - PERFETTO - con molti terminali
Come da titolo SCAMBIO:
Coda: REGOLE PER LO SCAMBIO
Presidente comitato mondiale Anti-Troll La gloria la si deve acquistare, l'onore invece basta non perderlo. (Schopenhauer) Ultima modifica di swarzy85 : 16-09-2010 alle 12:51. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Acer Stream può interessare?
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Martignacco, UD, Friuli Venezia Giulia
|
Ma aspetta quindi tu SOLO lo scambi con questi terminali..non lo vendi?..in caso a quanto?..e se no in caso se non trovi niente per uno scambio lo vendi normalmente e poi con i soldi ci prendi quello che vuoi..
![]() - Fabio - |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: [Lecce]
|
coda + mp
#5 | |
Senior Member
|
Ti ringrazio, è un bel terminale e vorrei provarlo ma credo di farlo più avanti
![]() Per adesso cerco solo i cell che ho indicato P.S. come ti sei trovato? Quote:
qui trovate il thread di vendita ![]() Il cell ha solo un mese di vita ed è perfetto ![]() Buona giornata ![]() Alberto
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() Ha un po' tutto quello che ha il galaxy-s compreso un pannello touch decente( non buggato come n1 e desire ) e in più l'uscita hdmi, sicuramente da provare ![]() Se dovessi cambiare idea son qui ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
Se vendi, coda a mano!
EDIT: visto ora il thread di vendita, mi sono accodato lì, dove sono primo... se non hai altri in coda da altri forum, io sarei pronto a concludere...!
7950X - Asus X670-P - 64GB DDR5 6000MHz - RTX 4090 - SSD 990 Pro 4TB M.2 Ultima modifica di Stech1987 : 16-09-2010 alle 14:48. |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() X Stech1987 ti ho contattato in pvt ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.