|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[VA-MI+Sped] XBOX 360 HDMI rigenerata in garanzia
[VA-MI+Sped] Xbox 360 HDMI rigenerata
Ciao a tutti, vendo Xbox 360 HDMI rigenerata, in garanzia. Solo console, senza alcun accessorio, nemmo l'alimentatore. Ottimo per sostituire la vostra console rotta o bannata. La console non è mai stata usata se non per testarla e non è bannata dal live. Per maggiori info contattatemi pure in PM. A chi fosse interessato disponibile anche il kinect. Prezzo: 70€ + ss Precedenza: Ritiro a mano Code veloci max. 24 ore ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Palermo
|
kinekt a quanto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
![]() |
#4 |
Member
|
up
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
potrei essere interessato con limatina.. posso mettere un qualunque alimentatore? mai stata modificata o bannata giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
esatto, ti posso regalare la spedizione.
![]() |
#7 |
Member
|
ci penso un po.. xk ho gia una xbox ne volevo prendere una non modificata per il live..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
|
70€ sono troppe per una console rigenerata e senza nessun accessorio o cavetteria varia....se scendi abbastanza di prezzo contattami. Altrimenti buona vendita!
Ps: se non erro il tuo prezzo sembra fuori da regolamento (controllalo meglio). Pps: senza rancore il mio è sopratutto un cosniglio! Ultima modifica di 2+2 = 5 : 06-06-2011 alle 23:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
ti offro 40 euro a mano a bollate che ne dici?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ragazzi ... per le trattative in PM ... e gentilmente, per certe considerazioni, se potete farne a meno visto che sporcate inutilmente il tread.
Non penso che troviate in giro console a meno in garanzia ... sicuramente sapete che con 50 euro o meno una console dopo 3 giorni è fusa ...
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
|
Ok. io lascio,grazie cmq!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Valuto la possibilità di acquisto se includi magari anke un joypad wired oppure un kit di ricarica.. o abbassi un pochino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
mi spiace ma ho solo la console, non ho altro ...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.