|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
(FR + spedizione)Vendo in blocco Nokia N76 e Samsung Corby TXT a 70 euro
Ciao a tutti,vendo come da titolo questi due cellulari in blocco.
Il Nokia N76 è nero, fuori garanzia,no brand,aggiornato all'ultimo fw in perfette condizioni funzionali,ma in pessime condizioni estetiche. La batteria è stata cambiata un mese fa e fornisco insieme al telefono caricabatteria,cavo USB e cuffie. Il Samsung Corby TXT è brandizzato tim,colore nero e bianco,condizioni funzionali perfette,condizioni estetiche buone,persi scatola,scontrino e tutti gli accessori,perso anche il caricabatteria(attualmente lo ricarico con quello del mio Nokia N85) che è comunque facilmente reperibile. Preferenza ovviamente allo scambio a mano ma posso anche spedire con spese di spedizione al carico del destinatario e pagamento tramite bonifico bancario Sono nuovo su questo forum ma se mi cercate su Telefonino.net ho un account con lo stesso nome e ho già concluso 8 trattative. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
ciao, sezione sbagliata, comunque mi interessa il corby txt se il prezzo è adeguato (sono anch'io su telefonino.net con l ostesso nick, ma ho solo 1 trattativa là..)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ciao,mi scuso per aver sbagliato sezione,mi confondo un pò...comunque il prezzo è 40+ss per il corby se ti interessa oppure possiamo anche trattare ma di pochissimo
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
Quote:
40€ è troppo per me, lascio |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Dai se vuoi ti posso fare 30+ss,lo voglio togliere.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.