|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Trento
|
Nokia e Maps
Salve a tutti,
ho un N79 ho visto sul sito della nokia la possibilità del nokia maps gratis ho scaricato e installato tutto... però quando viaggio e organizzo un percorso dopo 3 secondi che lo imposto mi chiede d'acquistare... non ho ben capito... scusate
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Fa cosi' perche' non hai installato OVI Maps in versione 3.03 o successive ma hai una versione vecchia, di quelle ancora a pagamento.
Non tutti i telefoni supportano le nuove versioni di OVI Maps gratuite. Per maggiori info sui modelli compatibili e le procedure di installazione ti rimando a questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2155514 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
io ho appena comprato il nokia e5 e è presente il navigatore ma ancora non l'ho provato ( non ha nemmeno due giorni di vita) appena lo testo ti faccio sapere
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
allora diciamo che dovresti avere il vecchio software nokia mappe.
Fai una cosa controlla su nokia.it se il tuo cellulare è compatibile con la versione free che oramai dovrebbe essere la 3.04 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.