|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Problemi di font
Buon Giorno a tutti, mi sono appena iscritto al forum dopo averlo sfruttato altre volte per risolvere i numerosi problemi di windows e affini microsoft.
Ora ho un problema per il quale non sono riuscito a trovare una soluzione. Oggi mi sono accorto che Word, publisher e forse altri programmi di office non vedono i font, invece wordpad, excel, tutti i programmi di open office, per esempio li vedono. Con "non li vedono" intendo dire che se vado sia su formato-->carattere che in tutti gli altri metodi per impostare un carattere nei font non ne ritrovo nessuno tranne che Calibri, Cambria che sono dei caratteri di tema di office 2007 e altri 3 (device font 10 cpi, device font 12cpi e device font 17cpi) da pannello di controllo ho controllato i caratteri e ci sono tutti e sono correttamente installati anche perchè non li ho mai toccati, ho provato anche a cancellarne uno e reinstallarlo ma senza successo, alcuni programmi della suite office li vedono altri no. Ho provato anche a reinstallare i programmi incriminati ma niente, ho provato anche ad installare office 2003 ma ancora lo stesso problema, qualcuno ha qualche idea oltre a chiamare un'esorcista o andare a lurdes... Questo problema è un problema a mio parere illogico, non ha un senso il fatto che certi funzionino e certi no nonostante una nuova installazione... Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi risposta che possa darmi una mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Dubito che sia utile nel tuo caso ma provare non costa nulla, applica il file di registro indicato qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2037231
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Prova a creare un nuovo Utente e vedi se in questo funge,così capiamo se il problema lo ha il tuo utente o il sistema.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ottima idea.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Ho un'informazione in più, se apro un documento residente sul mio PC, non vede i font, se invece il documento è residente su un'altro PC collegato nella stessa rete la suite office vede i font normalmente. Non vede i fonts nemmeno se creo un nuovo documento PS: prima avevo provato anche con il registry, ma senza successo, grazie comunque ezio. Ultima modifica di Shakur88 : 06-09-2010 alle 10:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Qualcuno ha qualche idea su cosa fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.