|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
|
smartphone per videochiamare tramite skype?
Ragazzi, volevo sapere se esiste qualche smartphone (e quindi quali), magari con tastiera qwerty scorrevole, che permette di eseguire le video chiamate tramite skype.
grazie
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB|| Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
|
Per quel che ne so io il problema non e' l'hardware ma il software!!
Infatti non esiste un software che permetta di effettuare video-chiamate tramite cellulare. O meglio esisteva fino a qualche giorno fa e si chiamava Fring ma purtroppo ha litigato di brutto con Skype http://punto-informatico.it/2941825/...te-guerra.aspx e quindi per ora il servizio e' sospeso. Se funzionasse ancora la risposta alla tua domanda sarebbe stata semplicemente "va bene qualsiasi smartphone sul quale si possa installare Fring". |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
|
Interessante... grazie. Leggendo un po' in rete ho scoperto che skype ha chiuso la porta in faccia a fring.... beh, userò un altro client sul pc
grazie per l'info
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB|| Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
|
Non ne sono sicuro ma leggendo in giro forse sono ancora possibili le videochiamate tra due contatti con Fring... sicuramente non piu' verso contatti Skype.
Se il tuo scopo e' semplicemente quello di effettuare una videochiamata e non hai vincoli sul contatto destinatario (non e' per forza un contatto Skype o MSN ma puoi chiedergli di utilizzare il programma che vuoi tu) allora forse Fring va ancora bene. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.