|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
internet explorer importantissimo
uso ubuntu 10.04 con firefox e internet explorer non l'ho mai usato
allora ciao ragazzi, come detto sopra uso ubuntu e 5 gg fa sono partito per la puglia, in un hotel in cui ho conosciuto una ragazza alla quale ho fatto usare il pc di mio padre ( con windows 7 + internet explorer) , lei è andata su facebook e... stamane sono partito per napoli ( vacanza finita ![]() grazie angelo Ultima modifica di angeloilcampione : 30-08-2010 alle 20:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Come cacciatore ti sei perso in un bicchiere d'acqua, sarebbe bastato che tu gli avessi lasciato un messaggio alla reception no?
![]() Comunque dubito fortemente che nei cookies memorizzati si nasconda il nome e cognome dell'utente che ha fatto accesso ma puoi sempre trovare un programma apposito che te li rende leggibili. Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
lo volevo fare
![]() neanche la sua mail posso provare a prendere ? ricordo che un mio amico si autenticò su facebook col mio ubuntu e dopo con la cronologia riuscì ad accedere nel suo account, non è che vorrei fare questa cosa illegalmente ma solo per non perdere la fighetta ![]() grazie per la risposta conte ![]() Ultima modifica di angeloilcampione : 30-08-2010 alle 21:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Figurati. Il consiglio è di cercare un programma che ti consenta di poter avere in chiaro i cookies, vai per esempio a cercare su www.download.com
Purtroppo di questo tipo di programmi non ne conosco ma non dovrebbe essere difficile trovarlo, QUI trovi una guida. Prova! Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Ciao,hai provato andare nella home page di facebook...(dove chiede e-mail e pw)
Solitamente se si esegue il loging cliccando 2 volte sulla finestra della mail da inserire dovrebbero comparire le mail utilizzate per entrare in facebook Logicamente devi guardare sul pc di tuo padre che ha usato lei...
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. Ultima modifica di 1974benny : 30-08-2010 alle 21:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
provo ragazzi.. sto ie.. -.-
grazie per le risposte, velocissimi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
non funziona...
qualche altra idea ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Prendi le sue impronte digitali dalla tastiera, e poi fai una ricerca negli archivi online, magari è una pregiudicata, ma tanto ormai le impronte le prendono a tutti anche per i documenti
![]() Certo la faccenda la vedo un po' lunga ![]() Oppure magari ti ha lasciato il numero di tel nei tuoi documenti, c'hai dato un'occhiata? ![]() A parte gli scherzi sinceramente non saprei che dirte, hai guardato bene nei temporary internet file i vari cookie ecc da IE>strumenti>opzioni Internet>cronologia esplorazioni>impostazioni>visualizza file |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
ho mandato un email all'albergo , che dio me la mandi bona ![]() Ultima modifica di angeloilcampione : 31-08-2010 alle 12:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ma invece di chiederle il contatto msn non era meglio chiederle il numero di telefono?
![]() ciao ciao P.S. quando è andata su fb non hai visto/letto nessun nome tra i suoi contatti/amici in modo da ritrovarla così? (boh non so come funzioni fb però)
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() Ultima modifica di aled1974 : 31-08-2010 alle 13:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
con l'hotel potresti provare in altro modo perchè per il discorso privacy non ti daranno alcuna informazione su questa ragazza
![]() potresti invece dir loro che hai bisogno di contattarla urgentemente e se possono farle avere il tuo numero di cellulare con un breve messaggio. Mar forse hai proprio fatto così ![]() auguri ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
no niente..
non fa nulla... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.