|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: teramo
|
Mi consigliate il Nokia X6?
Ciao a tutti scusate il disturbo, mi consigliate questo cell? a me interessa abbasta la parte multimediale schermo foto e video internet lo usero' pochissimo a csa ho l'adsl, volevo asp l'n8 ma visto il costo, chiedevo se questo è buono. non ho grande interesse per la velocità, chiamo cmq poco piu' che altro per la multimedialità. cosa dite? le foto come escono? l'n8 ha 12 megapisx e video hd... beh a voi i consigli
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
no, android,
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
android... a me piace molto l'hd2 e xperia x10, pero' visto il prezzo del costo aspetterei quasi l'n8...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
se vuoi un terminale multimediale, dai un occhio a questi:
samsung wave, samsung omnia hd... il primo è molto superiore, come hardware, e con una piattaforma decisamente piu' moderna.... materiali migliori etc... il secondo è sempre symbian v5, ma è decisamente da preferire all'x6, schermo amoled piu' grande.... l'x10 da ex amante sony ericsson (grandioso il p1i...), lo eviterei, schermo single touch... aggiornamenti molto lenti... un ottima fotocamera su android, per ora forse solo il milestone xt720 con flash xenon.... o il samsung galaxy s ottima foto/video camera ma senza flash...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
quindi dici che l'Omnia HD è superiore rispetto all'X6?
certo però che 140 grammi...
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android Ultima modifica di nellolo : 02-09-2010 alle 11:16. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Wawe lo ho avevo visti ma non mi piace molto il cellulare come l'omnia hd
l'n8 mi piaceva, ma quanto tempo ci vuole per far scendere il prezzo? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.