|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
|
consiglio hd esterno
avrei bisogno di un hd esterno autoalimentato da 500gb. cosa mi consigliate? il suo utilizzo sarebbe tipo chiavetta usb, per quello voglio che sia autoalimentato.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Teramo
|
Prendi tranquillamente un WD,ce l'ho da circa un anno e va benissimo come altri due miei amici,certo la velocita non e che sia piu di tanto essendo un USB.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio per la risposta
Ripensandoci meglio sarebbe più opportuno prendere uno da 320 gb, comunque sono intenzionato a prendere un WD MyPassport Essential e pagarlo in totale 63,16 € (spese di spedizione incluse), secondo voi è un buon prezzo? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ragazzi, mi sapreste dire la differenza tra il wd my passport e il wd elements ?
Entrambi sono 2,5 pollici ma il primo l'ho trovato a 85 euro come prezzo minimo in zona mentre l'elements c'è a 70 euro....entrambi da 500gb
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In pratica il mypassport ha la protezione e il backup automatico, mentre l'elements no. Se ti interessa il prezzo più basso che ho trovato del mypassport è 63,16 €, con spedizione con corriere assicurata. lo trovi su bpm power |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ti ringrazio, in verità credevo ci fosse una differenza più "sostanziale" tra i due, che spiegasse la differenza di circa 20 euro di prezzo...
su bpm troverei il passport 500gb (72,79 con c.e.a.) a soli 3 euro più dell'elements 2,5" 500gb, ma sinceramente queste funzionalità aggiuntive non le sfrutterei affatto oltre a preferire "la catena esperta" come venditore... sono indeciso :P
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.