|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
[MI+sped.] vendo iPhone 3GS nero 32gb, solo 4 mesi di vita!!!! Bellissimo
Come da titolo vendo Iphone 3GS di colore nero della capienza di 32GB comprato nel mese di Aprile presso l'Apple Store di Milano (Carugate). Il telefono è perfetto e non presenta il minimo graffio o segno di usura, in quanto tenuto sempre nel suo bumper e con la pellicola trasparente. Corredato di confezione e venduto con l'Apple Extension Care che estende la garanzia del prodotto a 2 anni. E' un vero gioiellino!!!! Naturalmente vendo assieme a pellicola display e custodia siliconica (non di quelle da 2 euro dei vù-cumpra) ma quelle in vendita all'apple Store.
Vendo ad euro 600. Io faccio riferimento ai prezzi ufficiali Apple, visto che il tutto è stato acquistato all'apple store ad euro 809. Quindi il prezzo è conforme al regolamento. Questa configurazione non è più in vendita in quanto da quando è uscito il 4 esiste una sola configurazione del 3GS da 8gb. Per un riferimento del prezzo guardate qui, per il soli telefono http://www.euroelettrica.it/cgi-bin/...rodotto=125940 |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Torino
|
coda...ma il prezzo è un po alto, seppur vero che nuovo lo si trova ancora a prezzo elevato nel mercato dell'usato si aggira intorno ai 400. Non intendi limare un po?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
Città: roma
|
interessato ma con grossa limata..aggiungendo 50 euro(e ribadisco...sia che abbia apple care o meno ecc...)..io credo che chiunque preferisca comprare un iphone 4 senza apple care che un 3gs con apple care...
se si scende sui 400 coda |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
coda anche per me e acquisto immediato con prezzo a 400 €.
Per quella cifra lì mi prendo il nuovo iphone.
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
Città: roma
|
Quote:
allora:chiedo aiuto ai moderatori..non voglio rompere le p..e a nessuno ma e' la seconda,terza volta che voi moderatori dite a questo utente di chiudere l inserzione e di aprirla a prezzo di regolamento,ma nonostante cio' continua a fare sempre la stessa cosa.chiude una vendita e ne apre un altra uguale.io sono interessato al prodotto,ma non a quel prezzo(che e' fuori regolamento...non che non va bene a me..ma vedendo i post vedo un po tutti...)a me il moderatore ha sospeso un giorno per aver scritto a questo utente di abbassare il prezzo,ma a lui??? ![]() ![]() e' la terza volta che posta la stessa inserzione..nessun provvedimento?? ![]() ![]() non credo sia molto giusto!!!!! ![]() ![]() ![]() grazie!! |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
segnalato in attesa che un moderatore prenda i dovuti provvedimenti. saluti
![]() Ultima modifica di utente_medio_ : 08-09-2010 alle 16:37. |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Allserverpc è il terzo che ti chiudo.
NON hai il permesso di aprire una discussione riguardante la vendita di iphone. questo è quanto. si chiude.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.