|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Android su HTC HD2
Salve, vorrei acquistare un nuovo telefono e la scelta è ricaduta tra due terminali molto buoni dell'HTC: Desire e HD2. Per il prezzo conviene il primo ma a me piace moltissimo anche il secondo. Parlando con dei miei amici mi hanno consigliato il Desire perchè ha il Sistema Android, a me però piace l'HD2. La mia domanda è questa: posso inserire Android su HD2? Ho visto che qualcosina si può fare ma sono assolutamente inesperto in materia.
Quello che volevo sapere è: posso farlo oppure rischio di rovinare il telefono? ho visto che l'android verrebbe montato "sopra" il windows mobile, quindi non rischio di appesantire il telefono? con android il cellulare ha problemi? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
si è possibile installare android su hd2
vedi per esempio: http://htc.hdblog.it/2010/08/19/guid...iori-versioni/ (NB il link del forum alla fine del post) ma devi smanettare parecchio e non tutto funziona se devi acquistare un terminale nuovo (>400€)per poi sperare di installarci android con il rischio di "brickarlo" non penso sia una buona idea.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.