|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Consiglio per Smartphone uso navigatore
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio: dovrei acquistare uno smartphone e queste sono le mie priorità nella scelta:
- Funzione principale quella di navigatore satellitare - Subito dopo la qualità delle foto e dei video - Radio integrata - Lunga durata di batteria - Possibilità di utilizzare Skype Sul fronte della navigazione satellitare ,non vorrei sbagliarmi ma gli smartphone dotati di Windows 6.5 mi sembrano più versatili. Io sono abituato al TOM TOM 7 con il quale mi ci trovo benissimo; che ne pensate di questo software? Un altro dubbio che ho è se sistema di navigazione Google maps può essere installato su qualsiasi telefono indipendentemente dal sistema operativo? Io avevo individuato questi modelli: Sul versante Windows 6.5 avevo individuato Acer S200 e Samsung Omnia i8000 (ma è vero quest'ultimo richiede un programma aggiuntivo per far funzionare il TOM TOM?) qual'è secondo voi il migliore? Fra gli altri sistemi operativi avevo individuato: Android--> Samsung I9000,Motorola Millestone o HTC Desire Symbian --> Nokia N97 o aspettando ancora un pò Nokia N8 Bada--> Samsung Wave Quale mi consigliate considerando anche eventuali alternative? Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Metterei in cima alla lista il samsung i9000 e il desire. Attenzione che il nokia c6 e il samsung i9000 non hanno la cam senza flash. |
||||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quindi, se non ho capito male, il software di navigazione di Google è sempre presente e gratuito nei cellulari Android (un pò come l'Ovi Maps di Nokia)?
Fra i vari modelli di smartphone in circolazione mi sono imbattutro anche nell'Acer Liquid di cui se ne parla un gran bene (anche se il fatto che sia Acer..........): voi che ne pensate? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Quote:
E Garmin no? E non ci gira Sygic? Strano perche' sul Nokia 5800 invece ci funzionano tutti e 4 i navigatori principali... boh? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
|
Quote:
Per i navigatori, in campo Android, hai quello della google che è gratuito ma devi essere in internet, altrimenti ce ne sono anche offline a pagamento, come il Sygic! Paghi le mappe e non richiede connessione a internet
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.