|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
compatta budget 250 euro. qualità foto in primis!
vorrei una compatta non difficile da usare, sono alle prime armi e soprattutto mi interessa la qualità delle foto.
Ho un budget di max 250 euro e spero mi consigliate qualche nome per poi confrontarli. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
ragazzi nessun aiuto???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
non te la prendere..
penso che il problema sia le genericità della domanda e il fatto che ci saranno 20 discussioni uguali nelle prime 2 pagine di questa sezione. ![]() un po' di impegno dai ![]() se ti leggi i 3d simili ti fai un'idea senza ripetere le cose 1000 volte... tanto i modelli che girano sono sempre quelli canon S90 Pansonic TZ7 - TZ10 - ZX1 - ZX3 - LX3 Casio Ex-FH 100 - EX-FH15 Fuji F70 EXR - F80 EXR con tanto di recensioni linkate buona lettura. ![]()
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Guarda fare una scelta ponderata e' un lavoraccio senza fine! Ho deciso di sostituire la compatta ( Canon ixus 80 is ) che affianco alla reflex per avere una maggiore qualità. E'un mese che leggo di tutto e sono arrivato soltanto a questa conclusione: canon s90 o panasonic tz7? Sono due macchine differenti, la Canon più adatta forse a lavorare ad alti iso. Alla fine faccio foto soprattutto all'aperto e per le situazioni al chiuso avrei sempre la fida reflex! Che faccio? Spendo 100€ in più per la canon o no? Sono alla ricerca "soltanto" di fare foto tali che alla fine si possa dire: che belle!!! Poca roba vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
e' vero che e' automatica, ma se regoli gli iso a mano ed eventualmente i tempi minimi (si puo' fare) qualcosa cavi fuori e la ritengo piu' polivalente. per situazioni (limite) c'hai la reflex no?? ![]()
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Quote:
![]() PS Il mio sogno erotico? Una compattona con sensore da 23mm o giu' di lì. E il bello è che prima o poi si avverera! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
non lo metto in dubbio (non il tuo sogno erotico
![]() di sicuro quelle che tu dici (le compattone) sfornano foto che nel 90% dei casi soddisferebbero chiunque (pure il sottoscritto credo)... ma a me piace viaggiare "leggero" ![]() il discorso reflex per me e' un po' particolare (e' anche vero che da quando ho preso la 1000d la compattina prende la polvere ![]() non nego che cmq la S90 sarebbe un bello sfizio, ma troppo costosa per l'uso che ne farei io. ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lecco
|
Quote:
Aspetta qualche mese e vedrai che caleranno parecchio di prezzo essendo appena uscire la S95 e la LX5. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.