|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
compatta budget 250 euro. qualità foto in primis!
vorrei una compatta non difficile da usare, sono alle prime armi e soprattutto mi interessa la qualità delle foto.
Ho un budget di max 250 euro e spero mi consigliate qualche nome per poi confrontarli. grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
ragazzi nessun aiuto???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
non te la prendere..
penso che il problema sia le genericità della domanda e il fatto che ci saranno 20 discussioni uguali nelle prime 2 pagine di questa sezione. un po' di impegno dai se ti leggi i 3d simili ti fai un'idea senza ripetere le cose 1000 volte... tanto i modelli che girano sono sempre quelli canon S90 Pansonic TZ7 - TZ10 - ZX1 - ZX3 - LX3 Casio Ex-FH 100 - EX-FH15 Fuji F70 EXR - F80 EXR con tanto di recensioni linkate buona lettura.
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Guarda fare una scelta ponderata e' un lavoraccio senza fine! Ho deciso di sostituire la compatta ( Canon ixus 80 is ) che affianco alla reflex per avere una maggiore qualità. E'un mese che leggo di tutto e sono arrivato soltanto a questa conclusione: canon s90 o panasonic tz7? Sono due macchine differenti, la Canon più adatta forse a lavorare ad alti iso. Alla fine faccio foto soprattutto all'aperto e per le situazioni al chiuso avrei sempre la fida reflex! Che faccio? Spendo 100€ in più per la canon o no? Sono alla ricerca "soltanto" di fare foto tali che alla fine si possa dire: che belle!!! Poca roba vero?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e' vero che e' automatica, ma se regoli gli iso a mano ed eventualmente i tempi minimi (si puo' fare) qualcosa cavi fuori e la ritengo piu' polivalente. per situazioni (limite) c'hai la reflex no??
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Quote:
.Le compattone ORA COME ORA, sono il miglior compromesso fra qualità d'immagine e portatilità.Poi ognuno ha le sue esigenze e sceglie in base a quelle. Ovvio.PS Il mio sogno erotico? Una compattona con sensore da 23mm o giu' di lì. E il bello è che prima o poi si avverera!
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
non lo metto in dubbio (non il tuo sogno erotico
di sicuro quelle che tu dici (le compattone) sfornano foto che nel 90% dei casi soddisferebbero chiunque (pure il sottoscritto credo)... ma a me piace viaggiare "leggero" il discorso reflex per me e' un po' particolare (e' anche vero che da quando ho preso la 1000d la compattina prende la polvere non nego che cmq la S90 sarebbe un bello sfizio, ma troppo costosa per l'uso che ne farei io. ciao
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lecco
|
Quote:
Aspetta qualche mese e vedrai che caleranno parecchio di prezzo essendo appena uscire la S95 e la LX5. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.