|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Consiglio navigatore: Garmin, Mio o Tom Tom?
Causa latitanza del mio Nokia Navigator 6110 (chissà quando me lo rendono... e poi il display non è tanto grande), visto che per ora non voglio comprare un altro cell con il GPS, stavo valutanto l'acquisto di un navigatore.
Caratteristiche: display possibilmente 4", mappe europa, magari se avesse il supporto per le schedine SD o comunque che non ci siano problemi per trovare e importare i POI (visto che una delle due auto su cui andrà ho il metano e mi farebbe comodo avere i distributori di metano tra i poi), che non ti assassinino con gli aggiornamenti delle mappe.... e che non sparisca il produttore! (scherzo, ma il mio ex datore di lavoro per le auto aziendali aveva un Acer, un Navman e un Sony e il Navman, sebbene non mi piacesse, era l'unico di cui si trovavano gli aggiornamenti) . Prezzo max 150€ (è un'acquisto imprevisto e il budget è quello) Sarei indeciso tra: Garmin Nuvi 1350 Europa 150€ Mio Moov M405 130€ Mio Spirit 470 130€ Tom Tom Classic XL Europa 22 130€ Il Mio Moov non mi dispiace, ha anche il TMC ma... vedi sopra per le mappe. E la funzione IQ routes del Mio è come quella tanto pubblicizzata del Tom Tom? Ma il TMC serve? E se, per risparmiare, prendessi uno con la sola mappa Italia (in fondo all'estero ci vado una volta l'anno), sarà possibile al momento che mi serve acquistare le mappe Europa?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.