|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Piacenza
|
ASUS P6T7 WS SUPERCOMPUTER
Ciao ragazzi, ho come da titolo L ASUS P6T7 che lavora sempre a temperature relativamente alte credo, sta sui 45 47gradi ma è normale?
in effetti tutto il blocco dissipatore della scheda è bello caldo, non ho fatto oc e le vetole vanno a velocità massima. la cpu uno XEON 3680 6core nel bios della scheda sta sui 40 gradi mentre ovviamente in core temp le temperature dei core sono differenti, qualcuno sà dirmi se tutto questo è normale per le temperature? ![]() Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: San dona di Piave
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Piacenza
|
per il dissipatore della scheda madre è quello standard asus, le temperature in idle stanno a 45 47 gradi per il chipset e per la cpu 40 gradi da bios sempre in idle core temp invece sono 30 27 35 39 34 40 per i core.... in full tutti i 6 i core arrivano a 60 gradi, ho uno zalman cnps 10extreme (pasta termica artic silver 5) un case cooler master cosmos 1000 con tutte le ventole a 1350rpm e per la cpu 2500rpm...
un amico mi ha detto che sono temperature normali..... poi non sò se altri hanno situazioni analoghe |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.