|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
se attacco gli sdoppiatori per jack non va più l'audio
ciao ho una creative x-fi extreme gamer e un impianto creative inspire t6100...ho comprato degli sdoppiatori jack per poter attaccare sia le casse che le cuffie insieme...il problema è che se attacco questi splitter le casse muoiono e sono costretto a riavviare per riavere l'audio...gli splitter funzionano (se l'attacco alla presa femmina sulla cassa funzionano anche se molto basso)...da cosa dipende?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
io ho una xfi e succede la stessa cosa con gli adattatori sdoppiatori... sinceramente non so da cosa possa dipendere, io ho risolto col pannello frontale.
non hai nel case il frontalino con uscita cuffie da collegare internamente alla scheda audio?
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
le mie cuffie hanno 5 connettori+usb...non ho trovato frontalini simili e non credo nemmeno che esistano
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
AZZ 5 connettori + usb!!!
e no... ci vuole una scheda audio completa dedicata a loro mi sa... se hai la integrata sulla mobo oltre la xfi potresti usare quella, scegliendo lei come dispositivo audio nel momento in cui devi usarle e poi cambi e metti la xfi quando devi usare le casse... l'unica idea che mi è venuta in mente è questa
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ci stavo pensando ma perderei qualità...e poi non si incasina il sistema operativo con 2 schede audio?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
no per il SO vai tranquillo
sul portatile con windows 7 x64 uso in continuazione scheda audio integrata sigmatelHD alternata a scheda creative Xfi USB, senza problemi, mischiando le une con le altre basta selezionare dal pannello audio il dispositivo da usare! poi vedi in cosa preferisci avere la qualità più alta e scegli di conseguenza, propenderi per le cuffie con la Xfi e integrato per le casse, sempre se si parla di cuffie ad alta qualità, se son cuffie gaming per la qualità audio non cambia molto tra integrato e xfi IMHO (ho provato il portatile con delle Aurvana Live!, la differenza si sente, ma grazie alle cuffie)
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.