|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
[BA+SPED] HTC DIAMOND, HTC TYTN II/KAISER + ACCESSORI. IN BLOCCO !
Ciao,
Come da Oggetto vendo in blocco preferibilmente (separo anche ma SOLO se ho due offerte convenienti, non vendo uno senza l'altro) i seguenti telefoni : 1) HTC Diamond con auricolare/telecomando htc originale (basta aggiungere una cuffietta di quelle con prese standard da 1 euro) e caricabatteria (standard mini-usb). VENDUTO A RHADAMANTHIS 2) HTC TYTN II / KAISER con auricolare completo, caricabatteria (standard mini-usb) , custodia scamosciata originale HTC mai usata. MICRO-SD da 8GB Inclusa ! Entrambi i telefoni sono perfettamente funzionanti, usati (il TytN II piu' del Diamond che e' praticamente perfetto. Per il TytN II ci sarebbe da cambiare la cover posteriore, che costa 9.90€ su Ebay), fuori garanzia e montano delle Rom di Xda-Developers, come da foto autoesplicative Ho trovato anche le scatole originali di entrambi i telefoni. IN PIU' ....IN REGALO ! : 3) Auricolare Bluetooth JABRA BT330 Perfettamente funzionante con caricabatteria. 4) Auricolare Bluetooth SonyEricssonHBH600 Perfettamente funzionante ma il caricabatteria non dialoga bene con la batteria, per cui dopo 5 minuti segna "carico". In realta' lasciandolo in carica 4-6 ore poi ti fa tutta la giornata. Allego le foto. Realizzate con il motivo della vendita dei 2 telefoni, l'iPhone. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Oggetti in vendita dappertutto Precedenza al mio prezzo e allo scambio a mano. Scambio SOLO CON Mac Mini o Portatile con uscita HDMI o Obiettivo F2.8 per Canon o Iphone3gs (per mia moglie)(ovviamente con MIO conguaglio) Prezzo : 100 € non Trattabili Accetto bonifico e/o PayPal Altre foto con Reflex piu' in basso nel thread Ciao ! TheMac Ultima modifica di themac : 20-08-2010 alle 17:10. Motivo: Dimenticavo Micro-SD da 8 GB |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP !!!!
TheMac |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
interessato al diamond se li smembri e il prezzo è adeguato
garanzia scaduta dicevi? quindi hanno piu di 2 anni? condizioni generali, stato batteria e durata media? nessun problema? che rom monta? grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Il diamond ha praticamente lo schermo intonso. Attualmente c'e' una pellicola su, per ulteriore protezione.
La batteria mi arriva a fine giornata senza alcun problema. Monta la GEN.Y Manila di yozgatg col TF 3D 2.1.38680.0 . E' una 6.5 col core 6.1 per la velocita'. Se mi mandi, anche in pm magari, una offerta e il tuo indirizzo privato io valuto e ti mando le foto che desideri (fatte con la reflex). Ciao ! TheMac |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ciao, lascia pure stare per le foto...era per mia sorella, sicuro che le piacesse, invece non lo piace
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Va bene lo stesso -Revenge-, no problem
UP ! TheMac |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Prezzo (ancor piu') trattabile !!!
TheMac |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Up di consolazione per i mondiali
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ciao, potrebbe interessare ad un amico, si possono avere foto ravvicinate nitide e un prezzo?
gli angolini delle plastiche sono tutti apposto? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
azz hai fatto un servizio...
gli giro il link con le foto e sento che mi dice... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ha trovato su ebay..
buona vendita |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
UP!!!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Up !
Ribasso a 120 e 120 TheMac |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
UP !
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
UP !
TheMac |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
ciao, io sarei nteressato all'acuisto del kaiser...volevo delle info sulla durata delle batteria...io sto asp di vendere il mio diamond......posso ofrfrirti 120 euro spedito in j3..fammi sapere e intanto grazie
HO VENDUTO: ps3 con 3 gioki e 5 blu ray, a EBJ tot 550 euro, iphone 3G bianco 16GB ad apollo 2 HO COMPRATO:cartucce epson da fernando 59,cuffie motorola bluetooth da Maldo, nintendo wii+mod da zeta,wii +mod da armando73,fax da joeda,ps2 da tidus 1986,htc diamond touch da qvbc?1 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.