|
|
Risultati sondaggio: IL Miglor GTA di tutti i tempi?? | |||
GTA 1 |
![]() ![]() ![]() |
5 | 3.50% |
GTA 2 |
![]() ![]() ![]() |
7 | 4.90% |
GTA 3 |
![]() ![]() ![]() |
7 | 4.90% |
GTA Vice city |
![]() ![]() ![]() |
59 | 41.26% |
GTA San Andreas |
![]() ![]() ![]() |
43 | 30.07% |
GTA 4 |
![]() ![]() ![]() |
22 | 15.38% |
Votanti: 143. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
Sondaggio: Il miglior GTA???
Siori e siore il sondaggio è aperto il miglior gta di tutti i tempi???
![]() Motivare la scelta ovviamente ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ovviamente io voto Vice City, trama, ambientazione, grafica, missioni e gameplay al top, vario e divertente, e con un comparto sonoro da urlo
insomma il migliore ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Non so, è meglio il quattro anche se al Vice City ho giocato di più... Anche perché ai tempi avevo meno giochi a cui dedicare... Voto il 4.
[E comunque non l'ho mai finito (VC)... mi sono bloccato ad una missione] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
San Andreas è veramente l'ultimo GTA..NOn quella mondezza di GTA4 che non si poteva fare niente...
![]()
MARCO SIMONCELLI#58 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
miami e sempre miami....or ora mi sto rigiocando a vice city e san andreas...il 4 per me come dice pein MONNEZZA....
per radio vice city sentire micheal jackson.... ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Quote:
![]() Bellissimo alla fine come nel film di scarface!!!! ![]()
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
tecnicamente il 4 e' il top, ha un cura dei dettagli veramente notevole...
san andreas e' immenso e molto piu' vario, ha piu' cose da fare ed e' piu' ignorante... vice city ha l'ambientazione migliore per un gioco del genere... cmq alla fine voto per gta4. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Ferrara
|
Ho votato San Andreas perchè è il più vario e divertente.
Il 4 l'ho finito e mi è piaciuto abbastanza,ma forse è quello che mi è piaciuto meno .Senza dubbio è molto più profondo, ma SA è SA ![]() Ho giocato anche al 2, al 3 e vice city che mi sono piaciuti tantissimo tutti e tre. I giochi sono fatti per divertirsi e se non mi diverto che cosa ci gioco a fare ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Il quarto lo sto giocando in questi giorni, come pausa dal lavoro, tuttavia fin ora SA rimane saldamente al primo posto.
Il nuovo capitolo, personaggio principale a parte, mi sembra poco ispirato come trama principale, una narrazione un po' spenta ed infine con un sacco di elementi di gameplay inutili... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Il top è decisamente Vice City, troppo figo girare in città col clone del Testarossa a fare il gadano
![]() ![]()
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Sono ancora fermo al
magari dopo migliora ![]() Ma se hai problemi ![]() ![]() Tu avrai la spada, ma io ho una nonna che ha ottanta anni spacca la legna con l'ascia. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Come fai a giudicare una storia da meno di un quinto?
![]() Mi sembra la puntata dei Griffin in cui Peter si lamenta de Il Padrino senza aver mai visto la fine. Poi proprio a cose inutili, proprio San Andreas ha un sacco di cose al di fuori del gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
buon per san andreas pure a me cmq l'impianto videoludico del 4 non mi convinceva a pieno...e guardando globalmente un gioco ripeto Vice City è quello più completo..(grafica, sonoro, gameplay...ecc...)
![]() |
#15 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Ad essere sinceri l'ho trovata un cliché che sapeva di già visto e molto scontato, quando infatti
Ho trovato nettamente migliore
Quella allora mi è parsa una scena superba! Ovviamente il giudizio globale va dato alla fine, ma fin qui il gioco non mi ha entusiasmato. Tra prendere un appuntamento online con un ragazza e personalizzare il proprio personaggio, preferisco la seconda feature, molto meno patetica! ![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Non farlo... io non l'ho fatto. Ci sono un sacco di amici, e poi una fidanzata te l'ha trovata Roman. Più avanti ne conoscerai altre legate alla storia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
san andreas per la mappa e le missioni!
Almeno 60 ore all'attivo |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
|
è difficile paragonare il primo gta con l'ultimo...
comunque do lo stesso voto a GTA2 e a GTA VC..al secondo posto ci metto GTA IV (il voto va GT2) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia Torino
|
Ho votato il primo.
Piccola premessa, imho l'1 il 2 e il london sono una cosa, dal 3 in poi un'altra, in questa ottica dal 3 in su voterei san andreas. Però se devo proprio scegliere, tenedo conto del periodo, tipo di gioco e quanto mi ha coinvolto e fatto prendere bene, allora giustifico il voto per il primo! ("Merxa! quello è l'avvocato Sonetti!!....")
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
indubbiamente vice city
un'ambientazione fantastica, divertente e bello da giocare! subito ma subito dopo san andreas, anche se nn arriva ai livelli di vice city infine c'è gta4....per terminarlo ci ho messo un anno (a un certo punto mi ero strarotto e l'ho lasciato per poi riprenderlo qualche mese fa) per carità grafica bella (e pesante) tante macchine ecc...ma una trama che fa prendere sonno. Poi la città non mi piace per niente il mio desiderio? un remake di vice city ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.