|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
|
collegare portatile vga ad video proiettore con hdmi consigli su adattatore o cavo
salve a tutti spero di esser nella sezione giusta, ho questo problema devo collegare un portatile con uscita vga a un videoproiettore che ha a sua volta uno switch hdmi con 4 entrate hdmi (lo swith l'ho preso per collegarci più periferiche contemporaneamente) ma è possibile far un passaggio diretto vga-hdmi? o ci son problemi data la differenza di risoluzione? la scalabilità è gestita dallo switch? oppure ci vuole un software dedicato? ho dato un'occhiata in giro e ho trovato o un'adattatore diretto sull'attacco vga che dall'altra parte esce hdmi e poi mettere un cavo hdmi fino allo swith oppure un cavo direttamente vga a hdmi voi cosa mi consigliate?
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
VGA ed HDMI sono incompatibili tra di loro. In genere i videoproiettori hanno anche un ingresso VGA quindi ti consiglio di collegare il PC portatile a quell'ingresso, è sufficiente un cavo VGA che si trova facilmente nei negozi o nei centri commerciali.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
devo chiedere all'amico se lo tiene ma mi ha detto solo hdmi, si infatti pensavo ad un'incopatibilità,però vendon degli adattatori come mai?
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://cgi.ebay.it/1M-HDMI-Male-to-S...sConnectors_RL
Ultima modifica di cocoz1 : 17-08-2010 alle 18:04. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Questo (o qualcosa di similare) è quello che ti servirebbe: http://aluratek.com/vga-to-hdmi-1080...ter-with-audio |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.