|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Monza
|
Physx da affiancare alla Ati 4890
salve raga...sto provando Mafia 2:
ovviamente con tutto al massimo e a 1920x1200, alla fine della prima missione arrivo a 6fps con physx alto quindi mi sono deciso a prendere una scheda dedicata al physx voi quale mi consigliate??? con una scheda dedicata al physx arrivo alle stesse perfomance della mia 4890 con physx disattivato??? so che come physx sono perfette 8800gt, gts250, 9800gt; però credo che la 9800gt sia esagerata, no?? sicuramente la 8800 è quella che trovo a prezzo più basso (usata), ma dite che una gts250 va meglio?? magari cerco meglio e vedo se riesco trovare quella a buon prezzo grazie!! scusate avrete notato tutti i problemi di connessione e mi sono uscite 3 discussioni -.-' scusate!! Ultima modifica di Farfetch : 24-08-2010 alle 04:29. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ti consiglio di aspettare il gioco, che esce venerdì.
La demo, come tale, ha molti problemi, tra i quali l' AA che non funziona, ma abbassa gli fps se attivato. Potrebbe anche essere che abbia dei problemi anche il Physx |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Monza
|
Nessuno ha mai detto che sto giocando alla demo
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
c'è il 3d su physx
dalle 3.30 in poi c'è il backup e non si dovrebbe ne postare ne tantomeno insistere con il tasto INVIA non si scrive maiuscolo o con size enorme perchè equivale a gridare occhio al discorso "warez" che non è solo poco gradito ma proprio vietato.. a buon intenditor.... CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.