|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Pc desktop
Ciao a tutti, ho fatto una configurazione e vorrei che la rivediate.
Il pc lo userò prevalentemente per internet e giochi al massimo dei dettagli, risoluzione 1680x1050 (però volevo la gtx 460 in modo da giocare senza cambiarla per molto tempo). Ho un budget di 1100 euro. Non mi interessa il socket AM3 e la sua longevità, preferisco Intel. Per la scheda video, volevo sapere i consumi e la rumorosità oltre la temperatura che raggiunge in full load. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
apparte la scheda madre che sostituirei con una gigabyte p55a-ud3
poi, consiglio spassionato, in certi negozi si trovano gli aoc da 24 pollici a 130€, e schifo non fa
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non mi serve uno schermo così grande. E poi AOC non mi sembra molto affidabile.
Perchè mi consigli la gigabyte? Ultima modifica di #Simo : 16-08-2010 alle 17:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Perchè vuoi INTEL???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Lecco
|
Quote:
temperature e rumore temperature e consumi sono buoni,il rumore un pò meno...ma la gainward dovrebbe essere migliore di quella del link. puoi iniziare col mettere un dissi alla cpu che calano le temperature all'interno del case e quindi anche la scheda video fa meno rumore...
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Tu sei fissato con il fatto che Intel abbia un socket morto e che Amd non differisca molto nelle prestazioni rispetto ad Intel.
Queste 2 cose sono vere, ma i processori di Intel sono fatti per lavorare 24/7 e scaldano poco da quel che so, e so anche che tanto non farò upgrade per anni, quindi non è un problema cambiare sia processore che scheda madre. Capito? °° |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Lecco
|
Quote:
beh ha sata3 e usb3
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Allora è meglio la 5770 vapor-x ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Allora cosa scelgo fra 5770 e gtx 460, odio i dubbi ç_ç
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
Iscritto dal: May 2010
|
visto che nel negozio in cui le compri la differenza è di "ben" 2€
![]() le value sono memorie ottimizzate per settore mainstream e office, in un pc rivolto a gaming e multimedia stonano un bel po' e vista la differenza .. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Un' altra domanda: E-K*y è affidabile? Posso essere sicuro che quando il pc mi arriva a casa non è ammaccato o non funzionante o con componenti usati ecc. ? Io abito a Milano, poi come faccio se c'è qualche problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Registered User
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
![]() i corrieri lo sono molto meno ![]() quando ti arriva il pacco controllane sempre l'integrità e comunque fai l'accettazione sempre con riserva di controllo tutto l'hardware che compri gode di garanzia di 2 anni dal venditore, più un'eventuale garanzia residua coperta per la parte eccedente direttamente dal produttore per le componenti che hanno garanzia > di 2 anni; quindi se hai sfiga e qualche componente ti crea problemi apri una procedura di RMA dove mandi indietro in garanzia l'hardware che ti verrà riparato/sostituito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
cioè con riserva di controllo, perché entro sabato dovrebbe arrivarmi il pc nuovo e siccome neanche io mi fido tanto del corriere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.