|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Hd 4650 e Sempron 2800+...bottleneck?
Ho da poco preso una Hd 4650 ma la mia macchina è alquanto vecchiotta.
Amd Sempron 2800 2Gb As Rock k7s41gx... prima di prendere questa scheda avevo una 9550 e giocando ad America's Army ottenevo 50 Fps nella media... ora, nonostante abbia portato la ram a 2 Gb da 1,5 e cambiato scheda video riscontro Fps a 20 25 di media! com'è possibile? forse si forma un collo di bottiglia con il processore? ciao e grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up up!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
la cosa strana è che sei passato da 50fps con la 9550 (scheda che ho avuto, veramente sfigatissima..ma una 9600 no? domande: -25 fps sempre su AA vero? dal post non è chiarissimo -hai aggiornato i driver video? -usi gli stessi settaggi di prima con AA? risoluzione,dettagli, etc.. -hai provato altri giochi o un test tipo 3d mark per verificare quanto hai guadagnato o meno rispetto a prima? secondo me il collo di bottiglia lo hai, però è impossibile fare meno frame della 9550 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao, si sempre con AA3.stessi settaggi!la cosa assurda è che con COD4 che prima non partiva nemmeno ora gioco con i dettagli e filtri al massimo e va fluidissimo...cmq sto cambiando cpu e mobo!...ma il mistero aa3 rimane!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Counter strike source!mmm mai provato!ma non è proprio recenstissimo vero?mi sembra c'entrasse qualcosa hal life?!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
da provare assolutamente a meno che i tuoi riferimenti massimi come fps multiplayer non siano cose come Q3..di solito il quakers vero ODIA un gioco come css comunque sempre MOLTO meglio di un AA che poi ti va pure a 25 frame ehehe... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.