|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
L'educational si può avere solo online?
Ciao, sto pensando di prendermi un mac usufruendo dello sconto educational, volevo sapere se questo sconto posso richiederlo solo online dall'apple store o anche presso un rivenditore autorizzato. Grazie.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
online oppure nei due punto apple store in italia a milano e roma.
parlo per esperienza personale!
- FacebookOtdelom - Vendo per XboX 360Ultima modifica di rgart : 07-08-2010 alle 08:29. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Udine
|
anche quasi tutti i premium reseller offrono questa possibilità
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
ma non lo sconto Apple on Campus...
Diciamo che è uno sconto che fanno loro agli studenti, non penso sia riconosciuto da apple, o almeno qui a bologna è così...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie per le info. Al massimo provo, poi se non me lo concedono lo ordino online.
I power reseller sono quelli che si trovano sul sito apple : http://www.apple.com/it/buy/locator/? ? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Apple on Campus, è disponibile anche via telefono ?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Como
|
A me in un premium reseller mi ha fatto uno sconto studente superiore rispetto a quello che mi dava lo store online. Cmq era uno sconto ufficiale, fotocopia documenti e tesserino universitario.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Lo sconto Apple on Campus è diverso da quello studenteseco normale. è più alto ed è circoscritto per questo solo ad alcuni atenei, o almeno così era prima.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
apple on campus solo nei due apple store o online, chiesi ad un reseller a suo tempo.
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
All'Apple Store di Carugate ho potuto usufruire di questo sconto, basta avere qualcosa che attesti di essere studenti, ed'è anche un bello sconto, ho risparmiato un bel po'
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Dipende da quanto sei studente.
Mi spiego, se sei veramente uno studente ti conviene l'apple on campus che è uno sconto maggiore rispetto a quello edu standard. Ma devi presentare un sacco di documenti. Se invece puoi diventare studente all'occorrenza ti conviene non tirare troppo la corda e prendere lo sconto edu standard. Ti faccio sapere com'è andata a finire con me, ho comprato oggi alle 11 un mbp da 13'' spedizione in 24 h ma è ancora fermo ovvero: non ancora spedito. Effettivamente hanno ancora un bel pò di tempo per spedirlo, precisamente fino alle 12 di domani però avendo pagato con carta di credito inizio a pensar male sebbene la mail sia arrivata con tutti i dettagli per la spedizione ect.. ma del tracking number ancora nemmeno l'ombra. speriamo.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In teoria ci sarebbe anche quella cosa dei 2 anni di garanzia per uno store fisico in italia, ma dicono ci siano complicazioni per farsi valere il secondo anno (a mio parere ingiustamente, se cè una legge in Italia che per UNA VOLTA è più dalla parte del consumatore rispetto al resto del mondo, facciamola rispettare ...cribbio Ultima modifica di malmo : 10-08-2010 alle 00:01. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Siena
|
dove trovo gli atenei che permettono lo sconto campus?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ti devi loggare nel sito del tuo ateneo, e poi comparirà la voce Apple on campus (se esiste) tra le convenzioni.
Comunque dovrebbero essere questi in italia: Bologna Alma Mater Studiorum - Università di Bologna Bozen - Bolzano Libera Università di Bolzano Como e Varese Università dell'Insubria Milano NABA - Nuova Accademia di Belle Arti Milano Milano Politecnico di Milano Milano SAE Institute Padova Università Statale di Padova Roma Università degli Studi Roma Tre Roma Università degli Studi di Roma "La Sapienza" Roma Tor Vergata Venezia Università IUAV di Venezia Venezia Università Ca' Foscari Venezia |
|
|
|
|
|
#15 | |||
|
Member
|
Quote:
Inoltre, se acquisti fino al 7/9, puoi prenderti un iPod Touch a € 30 (tu lo paghi intero, poi Apple ti rimborsa € 160. Lo devi però acquistare congiuntamente al portatile. Leggiti bene tutte le condizioni sulle pagine linkate dalla pagina delle convenzioni sul sito Unibo. Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
Mi raccomando, facci sapere come ti va l'acquisto. Anch'io non tarderò... |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Dimenticavo: ogni tanto leggo su qualche forum che conviene fare l'ordine telefonicamente, visto che l'operatore piazza sempre qualche sconto o qualche cosina in più (Apple Remote, per dire) a parità di prezzo. Non ho idea però se questo accade anche usufruendo dello sconto AOC. A voi risulta qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
arrivato oggi alle 13. perfetto.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.