|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Qnap ts-219p o Synology ds-209 ?
Ciao a tutti,
ho letto le schede comparative nel thread in rilievo e ho letto un pò in giro ma non riesco a spiegarmi questo: qnap: 360 € synology: 260 € Come mai questa differenza? Per l'hot swap che nel qnap è presente e nel synology no? Sto per acquistare per l'appunto un nas (da 2 dischi mi sa che per il mio utilizzo è meglio che da 4) e non vorrei fare cappellate.. Grazie mille del supporto ![]() Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Niente?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Come prestazioni non cambia gran che. Se non ti serve l'hotswap, prendi il synology.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Visto che il prezzo del Qnap si sta pian piano abbassando (trovato a 334 + sped.) e visto che sarei anche io interessato al prodotto, chiedo a Sheep85 o a chiunque altro abbia esperienza con il Ts-219p come si trova e con che dischi è consigliabile fornirlo!
Grazie.
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda io alla fine non ho preso niente, ho fatto la taverna a casa e mi sono comprato un flipper ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Più che altro mi piacerebbe conoscere la sua rumorosità effettiva visto che sul sito indicano 36.6dB, mi sembra tantino...
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
interessato anche io a questo argomento, up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.