|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
[PD] Vendo Nexus One del 15/07/2010
Ciao a tutti,vendo per conto di un mio amico un nexus one del 15/05/2010 completo di tutto e assolutamente immacolato.
Il telefono viene venduto perchè è un .......... e preferisce l'iphone4 al nexus. Il telefono è completo di tutti gli accessori,è italiano ed è presente lo scontrino per la garanzia. Il telefono non è stato ancora aggiornato a Froyo e quindi monta la versione originale di android 2.1,ma comunque è uscito l'aggiornamento ufficiale per il nexus one a Froyo quindi x quello non ci sono problemi. Posterò le foto appena il mio amico me le passa. Il prezzo è di 420€,preferirebbe il ritiro a mano così che non ci siano incomprensioni ma nel caso ci si può accordare per la spedizione. PS:il telefono è in vendita anche in altri siti,il primo che si offre è suo indistintamente dal sito... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
edit
niente coda |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
coda
se mi fai 400 vengo a prenderlo subito
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Telefono in trattativa con Erik501,ci troviamo sabato per lo scambio a mano...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
presi accordi col venditore x sabato
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Chiedo scusa ad erik501,ho avuto grossi problemi familiari oggi in quanto ho dovuto portare mio padre in pronto soccorso.
So che sembra una scusa ma giuro che non lo è,per i + sfiduciosi posso allegare il referto dove vi è la data e l'orario. Sono tornato a casa da poco e adesso rispondero ai messaggi di erik a cui chiedo ancora scusa |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Nessun Problema
Le emergenze esistono purtroppo,accordi presi domani Nexus
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Vendita saltata purtroppo
L'amico del venditore aveva effettuato lo sblocco del bootloader invalidando la garanzia e a quella cifra non mi sono sentito di prenderlo.
Un up per il venditore molto cortese e preciso,telefono impeccabile ma purtroppo senza garanzia |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq informo che il telefono è stato venduto e già consegnato all'acquirente quindi si può chiudere la discussione,grazie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.