|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Windows 7: due richieste particolari
Ciao,
ho tentato di cercare risposta nel forum, ma sinceramente in migliaia di post ho perso quasi subito il filo... Vengo al dunque: per anni ho lavorato (e lavoro) con Windows XP Professional in inglese: adesso, da pochissimi giorni, utilizzo Windows 7 Professional in italiano. Su XP in inglese, quando volevo dare una pulitina al disco, procedevo così: rendevo visibili i files e le cartelle nascoste; andavo in C Document and Settings Nome PC (o utente) Local Settings Temp Prendevo tutto quello che era in Temp (che però non credo sia la cartella dei file temporanei di Explorer, quella credo sia un altra cosa...) e la svuotavo. 1) Domanda: come faccio con Windows 7 in italiano a fare lo stesso percorso? Con Win XP, per igiene mentale (e del mio PC), ho sempre impedito che Windows procedesse "d'ufficio" agli aggiornamenti automatici, perchè non volevo che mi installasse quello che pareva a loro senza che io potessi giudicare... 2) Domanda: adesso che ho Windows 7 conviene lasciare off gli aggiornamenti di Windows? Per favore non ditemi di scegliere e giudicare quali installare e quali no (ammesso che si possa fare...) perchè ovviamente non ne capisco molto. Sicchè: lascio on gli aggiornamenti di Windows update oppure metto tutto off? Non ne capisco molto: gentilmente una risposta ai punti 1) e 2). Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ciao,
è semplice semplice 1) o usci CCLEANER (scaricabile da www.ccleaner.com) Oppuer fai su "start....e nella barra scrivi %TEMP% e dai invio" 2) metti tutto attivo in automatico e non ci pensi più. Vai tranquillo( seleziona tutte le voci)---pannello di controllo)
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
|
Quote:
Quote:
Why ? |
||
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
C:\Users\NOMEUTENTE\AppData\Local\Temp |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Di cui però va evitata la pulizia del registro (idem per altri tool simili):
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1869879 ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ma perchè ti installano anche un sacco di roba che non serve.
E poi in generale, installare cose che non ho prima controllato personalmente, non mi piace ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.